Hai cuffie da 50 Ohm
L'arturia ha un uscita con un impedenza un po' più bassina e si adatta un pochetto meglio a quell'impedenza.
È importante (personalmente diciamo, perché c'é anche a chi piace la gobba aggiuntiva sui bassi che potrebbe derivarne) ad esempio non avere una cuffia da 32 Ohm con un uscita sempre a 32, perché toglie linearità alla cuffia, poi oddio, nel tuo caso con la Evo si tratterebbe alla peggio di forse un decibel.
Il dato sulla distorsione della minifuse é evidente solo con cuffie dall'impedenza decisamente più bassa delle tue e con il volume a palla.
Per L'entrata microfono,
le schede sono poco distanti una dall'altra e a dire il vero la minifuse ha una specifica migliore sul rumore di fondo, ma una dinamica leggermente inferiore (quella della evo é fuoriscala in rapporto al costo),
ma tu non dovrai riprendere il kick di una grancassa, ma del più gestibile parlato.
Alla fine risulterà indistinguibile per gli ascoltatori e non penso proprio che tu possa mettere in difficoltà il preamplificatore.
In definitiva non ti cambia molto scegliere tra una o l'altra, ma forse la minifuse é un po' più adatta alla tua configurazione, il resto dipende dal fatto che tu preferisca controlli separati analogici sul frontale, oppure un unico controller digitale sulla parte superiore.