DOMANDA Consiglio scelta casse per uno che non ne sa niente

Pubblicità

Wulfgar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera a tutti,

voglio ricomprare le casse per il mio computer e vorrei un vostro consiglio dato che non so niente di caratteristiche tecniche.

Girovagando sul forum ho trovato un thread dove venivano consigliati alcuni modelli, tra i quali mi sono piaciute subito le Edifier R1280T(per farmi capire il genere di prodotto che mi interessa).

Sul pc non ho una scheda audio, quindi mi serve un modello con cavo AUX

Mi servono principalmente per musica e film, di budget posso arrivare a 150€ e vi allego la mia postazione per avere inoltre qualche consiglio sul loro futuro posizionamento.

Allegati

• IMG_20181208_194241.jpg
    IMG_20181208_194241.jpg
    334.3 KB · Visualizzazioni: 13
Buonasera a tutti,

voglio ricomprare le casse per il mio computer e vorrei un vostro consiglio dato che non so niente di caratteristiche tecniche.

Girovagando sul forum ho trovato un thread dove venivano consigliati alcuni modelli, tra i quali mi sono piaciute subito le Edifier R1280T(per farmi capire il genere di prodotto che mi interessa).

Mi servono principalmente per musica e film, di budget posso arrivare a 150€ e vi allego la mia postazione per avere inoltre qualche consiglio sul loro futuro posizionamento.
se riesci ad arrivare a 150 io valuterei piú le Edifier R1700BT, mentre a poca distanza (169) ci sono le 1800BT che sono la versione nuova leggermente migliorata dal punto di vista del suono, in particolare sugli alti. In futuro poi potresti anche considerare di acquistare una scheda audio se ascolti parecchia musica.

il citare le 1280T era solo come riferimento, non avevo mai sentito Edifier come marca prima di leggere questo forum :D

comunque le 1700BT sono stupende, grazie per il consiglio:ok:

il citare le 1280T era solo come riferimento, non avevo mai sentito Edifier come marca prima di leggere questo forum :D

comunque le 1700BT sono stupende, grazie per il consiglio:ok:
Quoto sulle 1700bt, ottime bookshelf, un pelo piu rifinite delle 1280.
Dai un'occhiata anche alle swan d1010 se vuoi spender meno, te la butto li nel caso ti prendesse la smania di risparmiare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro