DOMANDA Consiglio scelta AMP e DAC

Pubblicità
Grazie a te, ho scritto il tutto di getto perchè ci tenevo a lasciare le mie prime impressioni. Per un attimo ho pensato di aprire un post a sè come recensione ma non mi sono sentito all'altezza. Non volevo atteggiarmi a qualcosa di più di quello che sono, ossia un novizio in questo ambito. In ogni caso fai pure, spero possa essere di aiuto alla comunity visto che non si trova molto sull' r2r in italiano. Dal canto mio vedrò di aggiornarlo con le future impressioni e qualche ulteriore informazione che ho dimenticato nel post precedente. Ancora una volta grazie per il tuo aiuto :)

Grazie a te, ho scritto il tutto di getto perchè ci tenevo a lasciare le mie prime impressioni. Per un attimo ho pensato di aprire un post a sè come recensione ma non mi sono sentito all'altezza. Non volevo atteggiarmi a qualcosa di più di quello che sono, ossia un novizio in questo ambito. In ogni caso fai pure, spero possa essere di aiuto alla comunity visto che non si trova molto sull' r2r in italiano. Dal canto mio vedrò di aggiornarlo con le future impressioni e qualche ulteriore informazione che ho dimenticato nel post precedente. Ancora una volta grazie per il tuo aiuto :)
tranquillo, va piú che bene. Alla fine quello che la gente cerca (almeno in un forum misto come questo) sono anche le impressioni d'ascolto di utenti normali, senza scendere in termini audiofili che magari sono di comprensione a pochi e spesso rimarcano nuances leggere come se fossero differenze abissali. Eccoti qui il link ufficiale: https://www.tomshw.it/forum/threads/audiogd-r2r-11.718249/
sentiti libero di aggiungere o modificare quanto vuoi, io ti ho solo aggiunto il titolo all'inizio. :ok: Buoni ascolti, continuo comunque a seguire interessato, anche per l'accoppiamento con le AKG :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro