Consiglio Router 4g (o 5G) con antenna esterna per backup

Pubblicità
Se quel sito è affidabile, lì il problema sono le BTS che non sono aggiornate, B20 è quella con maggiore copertura ma minore velocità.
Non so se magari nel frattempo sono state aggiornate con frequenze 5G e in quel sito non sono aggiornate, difficile dirlo non conoscendo il sito
 
Se quel sito è affidabile, lì il problema sono le BTS che non sono aggiornate, B20 è quella con maggiore copertura ma minore velocità.
Non so se magari nel frattempo sono state aggiornate con frequenze 5G e in quel sito non sono aggiornate, difficile dirlo non conoscendo il sito
Si, non ne ho la piu pallida idea… ho fatto un po di ricerca e ho trovato questo sito.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se quel sito è affidabile, lì il problema sono le BTS che non sono aggiornate, B20 è quella con maggiore copertura ma minore velocità.
Non so se magari nel frattempo sono state aggiornate con frequenze 5G e in quel sito non sono aggiornate, difficile dirlo non conoscendo il sito
Mi correggo. Mi é venuto in mente che i test fatti prima (quello da 60Mb) non aveva il 5G, solo 4G. Ho provato con un Iphone recente (14 credo) e arrivo, puntando piu o meno all'antenna, ada vere anche 195mb. Molto buone direi no?
Cioé pero significa che per avere una velocitá del genere ci vuole un router/antenna 5G... che costano un botto. Corretto?
 
Ultima modifica:
Si, non ne ho la piu pallida idea… ho fatto un po di ricerca e ho trovato questo sito.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi correggo. Mi é venuto in mente che i test fatti prima (quello da 60Mb) non aveva il 5G, solo 4G. Ho provato con un Iphone recente (14 credo) e arrivo, puntando piu o meno all'antenna, ada vere anche 195mb. Molto buone direi no?
Cioé pero significa che per avere una velocitá del genere ci vuole un router/antenna 5G... che costano un botto. Corretto?
Si tra i 400 e i 500 euro per qualcosa di buono esterno
 
Ciao a tutti do nuovo,

ancora non ho trovato una soluzione soddisfacente. Nel frattempo mi hanno consigliato un mikrotik sxt lte6... mi sono quindi ricordato dei vostri suggerimenti.
Il prezzo é molto allettante, mi preoccupa solo due cose:
- Velocità della internet che pare essere solo 100mg
- Poterlo configurare collegato ad un EdgeRouter4 in modalità dual lan. Cioè, configurazione a parte di routerOs che so pu'o essere un po ostico, ma posso usarlo in combinazione con il router della Ubiquiti?

Grazie.
 
Sono piccoline hanno poco gain e solo porte a 100. Se ti accontenti delle velocità limitata (mi sembra che avevi vicine solo BTS con poche bande) possono andare bene.
Io personalmente non installo più nulla che non abbia porte Gbps
 
Sono piccoline hanno poco gain e solo porte a 100. Se ti accontenti delle velocità limitata (mi sembra che avevi vicine solo BTS con poche bande) possono andare bene.
Io personalmente non installo più nulla che non abbia porte Gbps
In effetti è un prodotto un po strano…
lTE 6 ma con porta 100mb… boh. Ho visto vari video in internet che poi vanno a poi di 100mb…
Altri consigli?
 
Sono piccoline hanno poco gain e solo porte a 100. Se ti accontenti delle velocità limitata (mi sembra che avevi vicine solo BTS con poche bande) possono andare bene.
Io personalmente non installo più nulla che non abbia porte Gbps
Le 5g non sono mappate ancora qui in Portogallo (almeno per il pubblico).
Vedo queste 4...
 

Allegati

  • WlTMqUP.webp
    WlTMqUP.webp
    73.9 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top