Giuseppemx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve a tutti, ho bisogno di router 3g wi-fi, ma non mi accontento di uno qualunque in quanto ho un problema particolare: vivo in un palazzo antico con i muri molto spessi e, all'interno di esso, non riesco ad avere campo o comunque, al massimo, 1-2 tacche in EDGE. Appena mi avvicino in prossimità dell'esterno o esco dall'edificio, riesco a riprendere la rete 3g e a connettermi normalmente (ho wind, ma funzionano male tutti gli operatori).
Chiedevo a voi utenti più esperti di me, una soluzione per potermi collegare dall'interno.
Ho pensato ad un router 3g wi-fi dotato di 1/2/3 antenne esterne direzionabili o di un router con l'espansione per antenna esterna di quelle con attacco TS9 o CRC9 (ho visto su amazon soluzioni a pochi € molto interessanti) da mettere fuori dalla finestra e quindi per emulare l'azione di uscire all'esterno come descritto prima.
Sapreste aiutarmi? Grazie anticipatamente :)
Chiedevo a voi utenti più esperti di me, una soluzione per potermi collegare dall'interno.
Ho pensato ad un router 3g wi-fi dotato di 1/2/3 antenne esterne direzionabili o di un router con l'espansione per antenna esterna di quelle con attacco TS9 o CRC9 (ho visto su amazon soluzioni a pochi € molto interessanti) da mettere fuori dalla finestra e quindi per emulare l'azione di uscire all'esterno come descritto prima.
Sapreste aiutarmi? Grazie anticipatamente :)