Consiglio rapido su nuovo gioco

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di comprarmi 3 nuovi giochi per pc.
I miei generi preferiti sono sparatutto, azione/avventura e corse.
Vi metto l'elenco dei giochi che ho, magari vi fate un'idea dei giochi che mi potrebbero piacere:

-Assassin's Creed
-Crysis
-Crysis Warhead
-Dead Space
-Devil May Cry 4
-Far Cry 2
-Tom Clancy's H.A.W.X.
-Lost Planet: Extreme Conditions
-Mirror's Edge
-Need For Speed Undercover
-PURE
-SPORE
-Track Mania Nations Forever
-Unreal Tournament III
-Virtua Tennis 3

I due giochi che ho già deciso di prendere sono:

-Prince of Persia
-Bionic Commando (In prevendita, esce il 15 luglio)

Avevo pensato di prendere anche Assassin's Creed 2 in prevendita, ma è meglio prenderne un altro adesso e comprare quello a settembre, quando esce.

Mi potete consigliare un gioco con una bella grafica e divertente?

Grazie mille. :help::inchino:
 

Daniel63

Utente Attivo
29
0
CPU
Amd Athlon 64 X2 6000+
Scheda Madre
Asus M2N
HDD
160 Gb
RAM
4 Gb
GPU
Asus EN 8800 GTX
Audio
gggg
Monitor
LG 773N
PSU
550W
Case
aaaa
OS
Windows
Ciao, allora senti 2 kosette:
io da poko ho finito Prototype e onestamente visto e konsiderato ke tu saresti intenzionato a comprare come gioko Bionic Commando te lo consiglierei..Certo non avra una grafica "alla Crysis o comunque una grafica da ultima generazione" ma secondo me è un titolo ke merita di essere giokato..E abbastanza divertente; le missioni primarie sono molto varie..Unico problema,almeno secondo me, la longevità: in appena 15 ore finisci le missioni primarie e molte secondarie, ma secondo me visto e considerato ke hai giokato a molti Free Roaming come AC o FC2, te lo consiglio..E un gioko " MUST HAVE"..Pero ho visto ke dalla tua lista dei gioki, magari perke l'hai dimentikato, magari x altri motivi, non ce CoD4..Inutile ke espongo un'opione su questo MAGNIFIKO gioko ke secondo merita di essere comprato e ke non soltanto ha una grande longevita grazie ad un multiplayer sempre vario, ma t fa divertire tanto..Se non ce l'hai COMPRALO KE FAI UN AFFARE..Spero d esserti stato d'aiuto ciaooo
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
Ciao, allora senti 2 kosette:
io da poko ho finito Prototype e onestamente visto e konsiderato ke tu saresti intenzionato a comprare come gioko Bionic Commando te lo consiglierei..Certo non avra una grafica "alla Crysis o comunque una grafica da ultima generazione" ma secondo me è un titolo ke merita di essere giokato..E abbastanza divertente; le missioni primarie sono molto varie..Unico problema,almeno secondo me, la longevità: in appena 15 ore finisci le missioni primarie e molte secondarie, ma secondo me visto e considerato ke hai giokato a molti Free Roaming come AC o FC2, te lo consiglio..E un gioko " MUST HAVE"..Pero ho visto ke dalla tua lista dei gioki, magari perke l'hai dimentikato, magari x altri motivi, non ce CoD4..Inutile ke espongo un'opione su questo MAGNIFIKO gioko ke secondo merita di essere comprato e ke non soltanto ha una grande longevita grazie ad un multiplayer sempre vario, ma t fa divertire tanto..Se non ce l'hai COMPRALO KE FAI UN AFFARE..Spero d esserti stato d'aiuto ciaooo
OT
Se vuoi ti vendo la mia tastiera, ha tutte le 26 lettere funzionanti. :cav:
EOT



CIAWA
 

Daniel63

Utente Attivo
29
0
CPU
Amd Athlon 64 X2 6000+
Scheda Madre
Asus M2N
HDD
160 Gb
RAM
4 Gb
GPU
Asus EN 8800 GTX
Audio
gggg
Monitor
LG 773N
PSU
550W
Case
aaaa
OS
Windows
OT
Se vuoi ti vendo la mia tastiera, ha tutte le 26 lettere funzionanti. :cav:
EOT



CIAWA

:asd::asd::asd::asd: Ma xke scusa nn posso usare la "k" al posto della "c"??
PS: la tastiera ha tt i tasti interi, thx x l'offerta :lol::lol:
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
:asd::asd::asd::asd: Ma xke scusa nn posso usare la "k" al posto della "c"??
PS: la tastiera ha tt i tasti interi, thx x l'offerta :lol::lol:
Xke è fastidioso, io sono il primo ad usare le abbreviazioni quando questo comporta un vantaggio (xlo- = per lo meno | kmq = comunque | xke = perché | ecc..).. ma tu esageri :asd:
Da Regolamento ha detto:
Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua: vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS, con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni. Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l'utenza.


Tornando alla richiesta di Sergio (che evidentemente è morto visto che non si fa + sentire) avrei un titoletto che si discosta un po dai suoi gusti (e dai miei visto che io gioco solo ad FPS) ma che recentemente ho provato e mi ha colpito parecchio: Fallout 3 :sisi:

Dico subito che lo si può giocare anche come FPS e in terza persona (rende poco la visuale in 3a) ma questo comporta un notevole spreco di munizioni. Altro modo è la modalità a turni che si può sfruttare in alcune occasioni grazie a dei punti che si ricaricano via via (in poche parole il game si sospende e tu puoi decidere tranquillamente a chi o cosa sparare analizzando anche le percentuali di successo).

Che dire, storia bella, scenario fantastico, tanto sangue e se si utilizza il pipboy si vien praticamente guidati durante le missioni (quindi non devi girare a vuoto come uno scemo in cerca di una porta o un oggetto). Che altro si può desiderare? :oogle:


CIAWA
 

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
Xke è fastidioso, io sono il primo ad usare le abbreviazioni quando questo comporta un vantaggio (xlo- = per lo meno | kmq = comunque | xke = perché | ecc..).. ma tu esageri :asd:



Tornando alla richiesta di Sergio (che evidentemente è morto visto che non si fa + sentire) avrei un titoletto che si discosta un po dai suoi gusti (e dai miei visto che io gioco solo ad FPS) ma che recentemente ho provato e mi ha colpito parecchio: Fallout 3 :sisi:

Dico subito che lo si può giocare anche come FPS e in terza persona (rende poco la visuale in 3a) ma questo comporta un notevole spreco di munizioni. Altro modo è la modalità a turni che si può sfruttare in alcune occasioni grazie a dei punti che si ricaricano via via (in poche parole il game si sospende e tu puoi decidere tranquillamente a chi o cosa sparare analizzando anche le percentuali di successo).

Che dire, storia bella, scenario fantastico, tanto sangue e se si utilizza il pipboy si vien praticamente guidati durante le missioni (quindi non devi girare a vuoto come uno scemo in cerca di una porta o un oggetto). Che altro si può desiderare? :oogle:


CIAWA
dipende io mi sn bloccato e nn so dove andare:boh:
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
dipende io mi sn bloccato e nn so dove andare:boh:
Strano, per la quasi totalità delle missioni c'è la mappa che ti segna (anche all'interno degli edifici) la strada che devi percorrere. In ogni caso c'è la discussione ufficiale, se hai problemi vieni li e chiedi (e se devi spoilare usa gli spoil). :ok:

[Discussione Ufficiale] Fallout 3


CIAWA
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
OT
Se vuoi ti vendo la mia tastiera, ha tutte le 26 lettere funzionanti. :cav:
EOT
CIAWA
se vuoi fare un atto caritatevole, vendi una tastiera nuova a tutti i BM dotati delle lOrO tAsTiErE tRuZzE e StIlOsSiMe (che gli fanno automaticamente tutte le O maiuscole quando scrivono) :lol::lol:

@Sergio: se ti interessa Fallout3, esiste anche guida apposita per la gestione del personaggio
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...lla-creazione-e-sviluppo-del-personaggio.html
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Xke è fastidioso, io sono il primo ad usare le abbreviazioni quando questo comporta un vantaggio (xlo- = per lo meno | kmq = comunque | xke = perché | ecc..).. ma tu esageri :asd:



Tornando alla richiesta di Sergio (che evidentemente è morto visto che non si fa + sentire) avrei un titoletto che si discosta un po dai suoi gusti (e dai miei visto che io gioco solo ad FPS) ma che recentemente ho provato e mi ha colpito parecchio: Fallout 3 :sisi:

Dico subito che lo si può giocare anche come FPS e in terza persona (rende poco la visuale in 3a) ma questo comporta un notevole spreco di munizioni. Altro modo è la modalità a turni che si può sfruttare in alcune occasioni grazie a dei punti che si ricaricano via via (in poche parole il game si sospende e tu puoi decidere tranquillamente a chi o cosa sparare analizzando anche le percentuali di successo).

Che dire, storia bella, scenario fantastico, tanto sangue e se si utilizza il pipboy si vien praticamente guidati durante le missioni (quindi non devi girare a vuoto come uno scemo in cerca di una porta o un oggetto). Che altro si può desiderare? :oogle:


CIAWA

Nono, non sono morto (:asd:) però devo ammettere che ultimamente mi sono scollegato, sarà perchè mi hanno regalato il Crysis Maximum Edition... sì, credo che sia quello il motivo :lol::lol:

Prometto che posterò più spesso :ok:

Comunque, grazie a tutti dei consigli: ho preso Prototype e l'ho appena finito, che dire... gioco fantastico e utile antistress... per certi versi simile a GTA, però mooolto più vario, con più libertà e più divertente.
Ho anche comprato in prevendita Bionic Commando (che esce il 15) e Assassin's Creed 2, che arriverà a novembre. :love:

Ci si vede ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!