Consiglio rapido su nuovo gioco

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di comprarmi 3 nuovi giochi per pc.
I miei generi preferiti sono sparatutto, azione/avventura e corse.
Vi metto l'elenco dei giochi che ho, magari vi fate un'idea dei giochi che mi potrebbero piacere:

-Assassin's Creed
-Crysis
-Crysis Warhead
-Dead Space
-Devil May Cry 4
-Far Cry 2
-Tom Clancy's H.A.W.X.
-Lost Planet: Extreme Conditions
-Mirror's Edge
-Need For Speed Undercover
-PURE
-SPORE
-Track Mania Nations Forever
-Unreal Tournament III
-Virtua Tennis 3

I due giochi che ho già deciso di prendere sono:

-Prince of Persia
-Bionic Commando (In prevendita, esce il 15 luglio)

Avevo pensato di prendere anche Assassin's Creed 2 in prevendita, ma è meglio prenderne un altro adesso e comprare quello a settembre, quando esce.

Mi potete consigliare un gioco con una bella grafica e divertente?

Grazie mille. :help::inchino:

Ciao, allora senti 2 kosette:
io da poko ho finito Prototype e onestamente visto e konsiderato ke tu saresti intenzionato a comprare come gioko Bionic Commando te lo consiglierei..Certo non avra una grafica "alla Crysis o comunque una grafica da ultima generazione" ma secondo me è un titolo ke merita di essere giokato..E abbastanza divertente; le missioni primarie sono molto varie..Unico problema,almeno secondo me, la longevità: in appena 15 ore finisci le missioni primarie e molte secondarie, ma secondo me visto e considerato ke hai giokato a molti Free Roaming come AC o FC2, te lo consiglio..E un gioko " MUST HAVE"..Pero ho visto ke dalla tua lista dei gioki, magari perke l'hai dimentikato, magari x altri motivi, non ce CoD4..Inutile ke espongo un'opione su questo MAGNIFIKO gioko ke secondo merita di essere comprato e ke non soltanto ha una grande longevita grazie ad un multiplayer sempre vario, ma t fa divertire tanto..Se non ce l'hai COMPRALO KE FAI UN AFFARE..Spero d esserti stato d'aiuto ciaooo

Ciao, allora senti 2 kosette:
io da poko ho finito Prototype e onestamente visto e konsiderato ke tu saresti intenzionato a comprare come gioko Bionic Commando te lo consiglierei..Certo non avra una grafica "alla Crysis o comunque una grafica da ultima generazione" ma secondo me è un titolo ke merita di essere giokato..E abbastanza divertente; le missioni primarie sono molto varie..Unico problema,almeno secondo me, la longevità: in appena 15 ore finisci le missioni primarie e molte secondarie, ma secondo me visto e considerato ke hai giokato a molti Free Roaming come AC o FC2, te lo consiglio..E un gioko " MUST HAVE"..Pero ho visto ke dalla tua lista dei gioki, magari perke l'hai dimentikato, magari x altri motivi, non ce CoD4..Inutile ke espongo un'opione su questo MAGNIFIKO gioko ke secondo merita di essere comprato e ke non soltanto ha una grande longevita grazie ad un multiplayer sempre vario, ma t fa divertire tanto..Se non ce l'hai COMPRALO KE FAI UN AFFARE..Spero d esserti stato d'aiuto ciaooo
OT
Se vuoi ti vendo la mia tastiera, ha tutte le 26 lettere funzionanti. :cav:
EOT

CIAWA

:asd::asd::asd::asd: Ma xke scusa nn posso usare la "k" al posto della "c"??
PS: la tastiera ha tt i tasti interi, thx x l'offerta :lol::lol:
Xke è fastidioso, io sono il primo ad usare le abbreviazioni quando questo comporta un vantaggio (xlo- = per lo meno | kmq = comunque | xke = perché | ecc..).. ma tu esageri :asd:
Da Regolamento ha detto:
Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua: vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS, con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni. Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l'utenza.

Tornando alla richiesta di Sergio (che evidentemente è morto visto che non si fa + sentire) avrei un titoletto che si discosta un po dai suoi gusti (e dai miei visto che io gioco solo ad FPS) ma che recentemente ho provato e mi ha colpito parecchio: Fallout 3 :sisi:

Dico subito che lo si può giocare anche come FPS e in terza persona (rende poco la visuale in 3a) ma questo comporta un notevole spreco di munizioni. Altro modo è la modalità a turni che si può sfruttare in alcune occasioni grazie a dei punti che si ricaricano via via (in poche parole il game si sospende e tu puoi decidere tranquillamente a chi o cosa sparare analizzando anche le percentuali di successo).

Che dire, storia bella, scenario fantastico, tanto sangue e se si utilizza il pipboy si vien praticamente guidati durante le missioni (quindi non devi girare a vuoto come uno scemo in cerca di una porta o un oggetto). Che altro si può desiderare? :oogle:

CIAWA

Xke è fastidioso, io sono il primo ad usare le abbreviazioni quando questo comporta un vantaggio (xlo- = per lo meno | kmq = comunque | xke = perché | ecc..).. ma tu esageri :asd:

Tornando alla richiesta di Sergio (che evidentemente è morto visto che non si fa + sentire) avrei un titoletto che si discosta un po dai suoi gusti (e dai miei visto che io gioco solo ad FPS) ma che recentemente ho provato e mi ha colpito parecchio: Fallout 3 :sisi:

Dico subito che lo si può giocare anche come FPS e in terza persona (rende poco la visuale in 3a) ma questo comporta un notevole spreco di munizioni. Altro modo è la modalità a turni che si può sfruttare in alcune occasioni grazie a dei punti che si ricaricano via via (in poche parole il game si sospende e tu puoi decidere tranquillamente a chi o cosa sparare analizzando anche le percentuali di successo).

Che dire, storia bella, scenario fantastico, tanto sangue e se si utilizza il pipboy si vien praticamente guidati durante le missioni (quindi non devi girare a vuoto come uno scemo in cerca di una porta o un oggetto). Che altro si può desiderare? :oogle:

CIAWA
dipende io mi sn bloccato e nn so dove andare:boh:

OT
Se vuoi ti vendo la mia tastiera, ha tutte le 26 lettere funzionanti. :cav:
EOT
CIAWA
se vuoi fare un atto caritatevole, vendi una tastiera nuova a tutti i BM dotati delle lOrO tAsTiErE tRuZzE e StIlOsSiMe (che gli fanno automaticamente tutte le O maiuscole quando scrivono) :lol::lol:

@Sergio: se ti interessa Fallout3, esiste anche guida apposita per la gestione del personaggio
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...lla-creazione-e-sviluppo-del-personaggio.html

CIAWA

Nono, non sono morto (:asd:) però devo ammettere che ultimamente mi sono scollegato, sarà perchè mi hanno regalato il Crysis Maximum Edition... sì, credo che sia quello il motivo :lol::lol:

Prometto che posterò più spesso :ok:

Comunque, grazie a tutti dei consigli: ho preso Prototype e l'ho appena finito, che dire... gioco fantastico e utile antistress... per certi versi simile a GTA, però mooolto più vario, con più libertà e più divertente.
Ho anche comprato in prevendita Bionic Commando (che esce il 15) e Assassin's Creed 2, che arriverà a novembre. :love:

Ci si vede ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro