Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
anche, in effetti ci sn molte offerte anche al di sotto delle ram da me consigliate, come le team group xtreem dark ddr2 800 pc6400 2x1 gb 4-4-4-12 a 65 € o le A-Data Vitesta Extr. Ed. pc6400 ddr2 800 2x1 gb 4-4-4-12 a 66€
@final50: basta che sia 64 bit, o nn li vede nella loro totalità...
in ogni caso non voglio andare su marche "sconosciute". preferisco optare per il già testato. Nel caso non mi funzionasse qualcosa posso cercare più facilmente aiuto in internet ;)
quelle ocz mi interessano assai, anche le corsair proposte da final non sembrano male :sisi:
vediamo che altro viene proposto :)
( comuqnue gentilissimi! ho già fatto questa richiesta in un paio di forum ma nessuno in diversi giorni mi ha mai risposto :oogle: voi invece quasi subito :D compliemtni per la comunity :sisi: )
Rotfl sim li megh!!
cmq se opti per le OCZ reaper 6400 ti posso suggerire io un negozio dove costano 80 euro e se sei fortunato le spese di spedizione non le paghi perchè le vai a ritirare direttamente dal negozio e le paghi sul momento (io di solito preferisco questo sistema per comprare ciò che mi serve) cmq dipende da dove abiti...
già, ordini e le fai arrivare al negozio, si risparmia mediamente 10/15€ ;), ad esempio io lo feci con le suddette ram da un rivenditore "c h l" del mio paese, ma ovviamente dipende da dv abita piemo...
Sei fortunato c'è un negozio proprio a bergamo!! Fai cosi vedi tutte le offerte che riesci a trovare le sommi alle spese di spedizione e poi vai sul sito (che ti mando via pvt) e controlla se ti conviene meglio che le prendi da li visto che arrivano in 2 giorni e paghi solo alla consegna