PROBLEMA Consiglio RAM

Pubblicità
si :D diciamo che non ho mai avuto una partecipazione attiva per il mio pochissimo tempo libero :(

- - - Updated - - -

Testati i 4 slot della MB. Con il banco sano funzionano tutti e 4! Per cui ora rimane solo da attendera la risposta sull'RMA. :D

Lo farò! :) Per quanto riguarda l'RMA, se venisse accolta la richiesta, hai qualche metodo di spedizione da suggerirmi? E soprattutto sai dove dovrò spedire nel caso per conto di G.Skill? :P

update:
Hanno inserito nel loro db la mia RMA e mi hanno chiesto di spedire in Olanda.
Vado di Poste Italiane? XD

Ultima modifica:
Lo farò! :) Per quanto riguarda l'RMA, se venisse accolta la richiesta, hai qualche metodo di spedizione da suggerirmi? E soprattutto sai dove dovrò spedire nel caso per conto di G.Skill? :P

update:
Hanno inserito nel loro db la mia RMA e mi hanno chiesto di spedire in Olanda.
Vado di Poste Italiane? XD

informati su una raccomandata con ricevuta di ritorno ;) io nell'unico rma che ho fatto ho spedito con raccomandata (però in Italia)

ho visto! poste italiane me lo fa pagare sui 15€...beh sicueramente non poco ma considerando che SE VA A BUON FINE L'RMA ci risparmio 160€ XD

Domani dovrebbero arrivarmi le nuove RAM. 16gb nuovi di zecca :) grazie a tutti per l'assistenza!
Per chi dovesse avere bisogno di aiuto leggendo questo topic dico che la spedizione l'ho pagata 8€ con poste italiane!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro