consiglio ram

• Autore discussione Autore discussione Ne0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ne0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, allora il mio sistema è cosi composto:

amd 64 3700+ san diego
asus A8N-E, chipset nForce ultra
asus 7600gt
Western Digital 160GB SATA II
512mb ram oem

allora, vorrei cambiare quel banco da 512 mb, con 2 da 512 in dual channel, consigliatemi le migliori ram per giocare, dato che non overclokkero' penso troppo, max la cpu.

con le asus sono buone le corsair.....credo le migliori siano le 3500LL PRO per le latenze molto basse

ok, ma mi potete consigliare piu modelli buoni per giocare, cosi vedo quale mi conviene di piu =)

DANY 76 ha detto:
dicci in primis quanto vuoi spendere e se fai oc!
allora le ram le prenderei su ebay.de , percio' spenderei per due banchi da 512mb max max 120 euro ( prezzi di ebay)

queste sono molto buone e si occano bene!
Crucial Ballistix PC3200 512MB x 2 cas2 dual ch. le trovi a 110/115 euro circa!

ma non ho capito se con ram migliori si occa meglio la cpu?

e cmq oltre alle ballistix ci sono altre ram buone per giocare? le twinmos? corsair?ocz?

Ne0 ha detto:
ma non ho capito se con ram migliori si occa meglio la cpu?

e cmq oltre alle ballistix ci sono altre ram buone per giocare? le twinmos? corsair?ocz?
si con ram buone si occa meglio anche la cpu....
cmq queste che ti ho detto io sono molto valide.....non ti piacciono?

DANY 76 ha detto:
si con ram buone si occa meglio anche la cpu....
cmq queste che ti ho detto io sono molto valide.....non ti piacciono?
no, è che su ebay ce ne sono poche di ballistix e percio' si vendo a di piu, al contrario delle corsair, geil,ocz, che si trovano facilmente e a prezzo ottimi =)

ho trovato queste ocz a 80 euro, mi dite se sono buone:

21_1.JPG

OCZ Performance Dual Channel Kit >> CL 2

RAM: 2 x 512 MB Dual Channel
Timings: 2-3-3-6

Ne0 ha detto:
no, è che su ebay ce ne sono poche di ballistix e percio' si vendo a di piu, al contrario delle corsair, geil,ocz, che si trovano facilmente e a prezzo ottimi =)
quelle che ti ho detto io le trovi a quel prezzo nuove al negozio!

cmq le ocz che hai trovato sono buone pure quelle....ma 80 auro al banco?

DANY 76 ha detto:
quelle che ti ho detto io le trovi a quel prezzo nuove al negozio!

cmq le ocz che hai trovato sono buone pure quelle....ma 80 auro al banco?

80 euro i due banchi insieme =) allora sono buone?

Ne0 ha detto:
oki, ma per 80 euro trovo un kit da 2 di 512 migliore? o per quel prezzo sono ottime? ricordo che le ram sono per giocare =)
quelle sono sicuramente usate dato che a meno di 100/120 euro,sul nuovo,non si trovano kit da 2x 512 molto performanti!
e cmq se usi il pc x giocare non servono delle ram con latenze ultra basse....delle normalissime value con cas a 2.5 vanno lo stesso bene e costano molto meno.....il punto sta se tu voi occare o no...qui entra in gioco il fattore ram....+ hanno latenze basse di def e + si occano,l'incremento di prestazioni è una conseguenza di ciò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro