Consiglio RAM per OC

Pubblicità

mondino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Che RAM posso mettere (senza spendere una follia..max 200/250€ per un kit da 2Gb) su una ASUS P5N32-E SLI con un E6600, per fare OC in tutta tranquillità?
Grazie in anticipo.

DANY 76 ha detto:
basta che cerchi delle pc 6400 a cas 4.

Ho visto le OCZ Reaper Cas4... 2 giga di ram costano una cicca rispetto alle varie Corsair, Team Group, CellShock... ma sono valide? Mi costano quasi 60/70€ in meno....:shock:

costano meno e valgono meno ovviamente,(g.skill,corsair,cell shock,crucial,ecc....sono un'altra cosa)
cmq si occano anche quelle,un pò meno ma si occano anche quelle.....ormai quasi tutte le pc 6400 (tranne quelle di marca molto economica)che ci sono su una buona mobo riescono ad arrivare sui 1000mhz senza troppi problemi.

DANY 76 ha detto:
costano meno e valgono meno ovviamente,(g.skill,corsair,cell shock,crucial,ecc....sono un'altra cosa)
cmq si occano anche quelle,un pò meno ma si occano anche quelle.....ormai quasi tutte le pc 6400 (tranne quelle di marca molto economica)che ci sono su una buona mobo riescono ad arrivare sui 1000mhz senza troppi problemi.

elle v-data come le considerate? grazie per una risposta:ok:

dracula80 ha detto:
team elite 667 12-4-4-4 ram che volano in alto:) prendi i 500mhz facilmente

guarda le mie in signa

Stavo proprio per consigliare quelle...per 80€ sono proprio un'ottima scelta...

avevo addocchiato delle cell shock... costicchiano pero' ho letto che non sono male... L'unica cosa che mi frena è che hanno 5 anni di garanzia, mentre le altre (corsair, team group) sono garantite a vita... Forse è vero che a 5 anni non ci arriveranno, però....

Pubblicità
Pubblicità