DOMANDA Consiglio ram per il mio sistema

Pubblicità

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
Reazioni
4,403
Punteggio
159
Ultima modifica da un moderatore:
I gusti son gusti, ma se hai un abbonamento game pass lo puoi provare... Il grafico del risultato del bench è inusuale e dettagliato
Non giudicarmi ma io odio i game pass in generale, se fosse per me avrebbero già fallito. Io i giochi li devo comprare e tenere nella libreria a vita. Ci gioco quando e come voglio senza dover pagare un abbonamento. Poi aggiungi che lavoro 8 ore al giorno 6 giorni su 7 e non avrei neanche il tempo di sfruttare il game pass.

Poi aggiungi che lavoro 8 ore al giorno 6 giorni su 7 e non avrei neanche il tempo di sfruttare il game pass.
Siamo in due.... Però così ho giocato/provato tanti titoli che mi incuriosivano ma non avrei mai comprato... Tipo FH5 🤣 outriders, deathloop, Doom ethernal... Insomma diverse centinaia di euro a comprare al D1.
Poi col game pass ultimate ci copri sia PC che consolle per 12€... Il primo mese a 1€ se vuoi provarlo.

Siamo in due.... Però così ho giocato/provato tanti titoli che mi incuriosivano ma non avrei mai comprato... Tipo FH5 🤣 outriders, deathloop, Doom ethernal... Insomma diverse centinaia di euro a comprare al D1
Ti capisco, però io durante l'anno compro solo giochi che so che mi piaceranno al 100%, insomma vado sul sicuro.
Quest'anno per esempio di quelli annunciati prenderò ad occhi chiusi questi qui:
-Plague tale requiem ( preso )
-Hogwards Legacy (preso)
-Dead Space remake
-Resident evil 4 Remake
-The last of us Remake Pc
-the legend of zelda tears of the kingdom
-star wars jedi survivor
E speriamo in quel cazz. di metroid Prime 4 che attendo da mezzo secolo.
Quindi andando sul sicuro non me ne faccio niente del game pass, fossi un ragazzino con una beata minchi.. da fare tutto il giorno ci farei sicuramente un pensierino.

@SiRiO che dici va bene come risultato no ? Ha fatto pochissimi punti in meno rispetto a quelle precedenti in double rank ma è un valore insignificante, almeno per questo benchmark. Poi ti ho messo le info non so se è questa pagina che ti serviva, altrimenti ne faccio un altra con cpu-z dimmi te.

Allegati

• 32.webp
    32.webp
    112.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • info  agg.webp
    info agg.webp
    108.2 KB · Visualizzazioni: 13
Pubblicità
Pubblicità
Indietro