DOMANDA Consiglio ram per il mio pc

Pubblicità

MIChris92

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
49
Vorrei cambiare ram e metterne di più performanti, potreste indicarmi delle buone ram per il gaming a prezzi non esorbitanti, grazie.

Vorrei cambiare ram e metterne di più performanti, potreste indicarmi delle buone ram per il gaming a prezzi non esorbitanti, grazie.

ciao!

scusa ma puoi dirci qualcosa in più ?? Più performanti di cosa? Che ram hai ora? e che ram può montare la tua scheda madre?

ddr2? ddr3? Quanti mhz supporta la tua mobo? Quanti gb vorresti avere? e quanti euro supporta il tuo portafoglio? :lol:

io ti consiglio queste che sono veramente ottime e visto che non hai specificato io ti indico 8gb (2x4gb):

CORSAIR Memoria PC Vengeance Red 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL8 (CMZ8GX3M2A1600C8R) 91 euro

oppure
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Predator 8 GB (2x4 GB) DDR3 1866 MHz Non- ECC CL9

87 euro scontate.

se vuoi sapere su che shop scrivimi in privato ciao :ok:

Scusa zultan hai ragione non ho scritto una mazza......per la scheda madre è quella che ho in firma.....come prezzo fino a € 120,00 le corsair che mi hai indicato vanno benissimo...Grazie zultan e grazie Joy

Scusa zultan hai ragione non ho scritto una mazza......per la scheda madre è quella che ho in firma.....come prezzo fino a € 120,00 le corsair che mi hai indicato vanno benissimo...Grazie zultan e grazie Joy

niente figurati !! Solo una cosa importante però!! tra le cose che non hai detto era se avevi problemi di spazio nel case!

le ram che ti ho messo sono tra le migliori ma sono abbastanza alte specialmente le Vengeance RED ! attento che non ti tocchino in dissipatori della cpu ecc ecc ok? altrimenti le cerchiamo low profile ok? ciaooo :rock:

Pubblicità
Pubblicità