Lord Golia
Utente Attivo
- Reazioni
- 577
- Punteggio
- 82
No, ho le Corsair ML. Diverse dalle LL. Ho le versione Rossa non RGB. Quando le presi io, le LL non erano uscite. Ci sono comunque anche le mie RGB. Solo che ho letto che hanno meno pressione statica. Cosa ridicola, visto che sono identiche...non sarà un led RGB a modificare l'aereo dinamica della ventola!!
Purtroppo, che io sappia, solo le EK non hanno bisogno di controller RGB. Non sono un drago in inglese, ma così ho letto. Il problema è che devi avere un header per ogni ventola. Oppure usare uno split. Ma devi vedere se regge la Mobo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Purtroppo, che io sappia, solo le EK non hanno bisogno di controller RGB. Non sono un drago in inglese, ma così ho letto. Il problema è che devi avere un header per ogni ventola. Oppure usare uno split. Ma devi vedere se regge la Mobo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi pare che hai tutto. Ah, ricordati una buona pasta termica. Il 480mm ti serve solo se liquidi anche la video. Sicché, se lo fai di sicuro ok, se non lo fai è over kill! Allora P5?? Occhio che sono pochi i case che reggono un 480mm.