Lord Golia
Utente Attivo
- Reazioni
- 577
- Punteggio
- 82
Certo che li trovi "ovunque" e dal Drako prendo anche io i pezzi!
Ma ci sono molti negozi oltre il Drako che cmq in questo settore è davvero uno dei migliori.
I raccordi a 90 ti servono solo dove devi fare una virata netta. Non ti servono altrimenti. Il case è questo, come credi di montare i pezzi?? Sei obbligato in un modo e in un modo fai il loop. Sicché: schema e vedi come lo faresti. La pompa e la vasca, li vanno e idem il radiatore. Che poi lo metti a testa in giù o su, cambia poco. Lo devi mettere come viene meglio a te.
Sul colore non saprei che dirti. Odio il bianco. Sicché
Ho avuto giallo e rosso vampiro. Sto giro mi sa che metto arancione o verde Razer!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma ci sono molti negozi oltre il Drako che cmq in questo settore è davvero uno dei migliori.I raccordi a 90 ti servono solo dove devi fare una virata netta. Non ti servono altrimenti. Il case è questo, come credi di montare i pezzi?? Sei obbligato in un modo e in un modo fai il loop. Sicché: schema e vedi come lo faresti. La pompa e la vasca, li vanno e idem il radiatore. Che poi lo metti a testa in giù o su, cambia poco. Lo devi mettere come viene meglio a te.
Sul colore non saprei che dirti. Odio il bianco. Sicché

Ho avuto giallo e rosso vampiro. Sto giro mi sa che metto arancione o verde Razer! Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

G1/4 è standard. Cmq: adattatori e risolvi il problema. Ricordati che è diverso dal raccordo. Occhio.