consiglio raffreddamento a liquido

Pubblicità

Fra_16

Bannato a Vita
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
raga ho un CM 690 e vorrei raffreddare a liquido CPU,CHIPSET;2 VGA(inn futuro sl una GTX 295)e forse hdd

ke sistema mi onsigliate??c sta tutto nel case??il prezzo?vale la pena prendere un cosmo s??
 
per essere sicuri che ci stia tutto nel case il cosmo s è l'ideale.
come liquido ybris è molto bello, ma costa un pò più degli altri e questo perchè sono artigianali.. questo comunque ti garantisce un ottimo prodotto e un'assistenza ottima..
 
vai sul sito ybris
Ybris-Cooling - Home Page li puoi scegliere se prendere un kit già composto da loro o creartelo da solo... ti consiglio ybris è bello esagerato e puoi sentire in giro è uno dei migliori! e poi è made in italy!! scusa se è poco!a confronto di thermaltake o coolermaster nn c'è paragone! spendi un pò di più ma godi molto di più e poi commercialmente parlando è come avere una ferrari lo trovi sempre da rivendere in 4 e 4 8 a ottimi prezzi! ho venduto un k10 ybris di 4-5 anni fà a 20€ mica male considerando costava una 60€ come quelli nuovi ultimi! buon aquisti!
 
vai sul sito ybris
Ybris-Cooling - Home Page li puoi scegliere se prendere un kit già composto da loro o creartelo da solo... ti consiglio ybris è bello esagerato e puoi sentire in giro è uno dei migliori! e poi è made in italy!! scusa se è poco!a confronto di thermaltake o coolermaster nn c'è paragone! spendi un pò di più ma godi molto di più e poi commercialmente parlando è come avere una ferrari lo trovi sempre da rivendere in 4 e 4 8 a ottimi prezzi! ho venduto un k10 ybris di 4-5 anni fà a 20€ mica male considerando costava una 60€ come quelli nuovi ultimi! buon aquisti!

ok ma nel cm 690 ci sta tt??

sennò avre intenzione di prendere un thermaltake spedo troppo bello,li ci sta(oppure nel cosmo s)?
 
ok ma nel cm 690 ci sta tt??

sennò avre intenzione di prendere un thermaltake spedo troppo bello,li ci sta(oppure nel cosmo s)?

Se decidi di farti il liquido,prendi un case molto spazioso,altrimenti rischi di impazzire a montarlo e quando devi smontare qualcosa è ancora peggio.....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top