Consiglio Radeon 5770

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
Ciao ragazzi sto valutando di mettere due 5770 in crossfire...prima di tutto vorrei fare bench:D quindi mi serve una vga che abbia delle buone prestazioni in oc...
Girovagando sul web ho trovatu la msi R5770 HAWX che mi sembra molto valida ha un dissi doppia ventola e 800stream processor e componenti scelti per maggiore stabilita in OC.
Penso sia la migliore che ce per il momento...prezzo 159 euro l una...

Oppure anche l msi PMD-R5770. questa ha il dissi con ventola da 80mm ed e overvoltabile fino 1.3...ho visto test che hanno superato facilmente i 1000mhz sulla gpu e 1400mhz di ram.
Questo modello l ho trovato a 133 euro.
Poi ce la asus cu core che pero nn mi piace esteticamente e le varie sapphire(che evito dato che dovrei flashare il bios che come al solito sara bloccato)
Quindi aspetto un vostro consiglio...grazie

Io andrei di hawx.Cmq sei un tippo strano hai dato via la 5870 vaporx per prendere poi 5770:).Io ho appena ordinato la 5850 toxic a quale farrò un bell bios flash e vediamo come si comporta.Cmq anche 2 belle 5770 vaporx con flash non sono male per te.

Io andrei di hawx.Cmq sei un tippo strano hai dato via la 5870 vaporx per prendere poi 5770:).Io ho appena ordinato la 5850 toxic a quale farrò un bell bios flash e vediamo come si comporta.Cmq anche 2 belle 5770 vaporx con flash non sono male per te.

devi capire che a me piace testare hardware...;)
cmq prendo di sicuro le hawx...7+1 fase pwm...una in piu delle altre...e poi dissi nn reference fino a 13gradi in meno...ma dai e gia uscita la vesione toxic???

devi capire che a me piace testare hardware...;)
cmq prendo di sicuro le hawx...7+1 fase pwm...una in piu delle altre...e poi dissi nn reference fino a 13gradi in meno...ma dai e gia uscita la vesione toxic???
Si che uscita,sai la lo spot di francesco totti?mama la toxic sta'na bellezza:lol:.Secondo me con le hawx hai fatto la scelta giusta cmq sono uscite anche le gigabyte ultra durable 2oz che secondo me sono una bomba ma solamente la 5830,50,70 per le 5770 non si sa niente.
PS farremò meglio cambiare le teste noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro