dylanshock
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 47
Ciao ragazzi sto valutando di mettere due 5770 in crossfire...prima di tutto vorrei fare bench:D quindi mi serve una vga che abbia delle buone prestazioni in oc...
Girovagando sul web ho trovatu la msi R5770 HAWX che mi sembra molto valida ha un dissi doppia ventola e 800stream processor e componenti scelti per maggiore stabilita in OC.
Penso sia la migliore che ce per il momento...prezzo 159 euro l una...
Oppure anche l msi PMD-R5770. questa ha il dissi con ventola da 80mm ed e overvoltabile fino 1.3...ho visto test che hanno superato facilmente i 1000mhz sulla gpu e 1400mhz di ram.
Questo modello l ho trovato a 133 euro.
Poi ce la asus cu core che pero nn mi piace esteticamente e le varie sapphire(che evito dato che dovrei flashare il bios che come al solito sara bloccato)
Quindi aspetto un vostro consiglio...grazie
Girovagando sul web ho trovatu la msi R5770 HAWX che mi sembra molto valida ha un dissi doppia ventola e 800stream processor e componenti scelti per maggiore stabilita in OC.
Penso sia la migliore che ce per il momento...prezzo 159 euro l una...
Oppure anche l msi PMD-R5770. questa ha il dissi con ventola da 80mm ed e overvoltabile fino 1.3...ho visto test che hanno superato facilmente i 1000mhz sulla gpu e 1400mhz di ram.
Questo modello l ho trovato a 133 euro.
Poi ce la asus cu core che pero nn mi piace esteticamente e le varie sapphire(che evito dato che dovrei flashare il bios che come al solito sara bloccato)
Quindi aspetto un vostro consiglio...grazie