Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Rinnovando? E prendi un ryzen am4? Oppure già hai la cpu?Salve,
Sto rinnovando il mio PC, (MSI B550 Tomahawk, Ryzen7 5800x, 32gb Ram, Geforce 4070 Ti) e volevo prenderci un nuovo alimentatore da 750W. Non sapevo di questa nuova specifica ATX 3.0.
Mi date un consiglio?
Ero indeciso tra am4 e am5, avevo le ram ddr4 e ho trovato un'offerta per il processore e ho optato per l'am4.Ciao. Rinnovando? E prendi un ryzen am4? Oppure già hai la cpu?
Hai fatto una cavolata! Acquistare un sistema am4 nel 2023 per un pc nuovo è follia, le ultime cpu sono del 2020. Am5? Ma esiste anche intel che va pure meglio e supporta sia le ddr4 che le ddr5. Rendi cpu e moboEro indeciso tra am4 e am5, avevo le ram ddr4 e ho trovato un'offerta per il processore e ho optato per l'am4.
Ho fatto due conti e passare a am5 mi costerebbe intorno ai 320€ (vendendo a mio fratello quello che ho ora, il reso non lo posso fare). Mi conviene, visto che il Ryzen 7 5800x la regge tranquillamente in 2k?Hai fatto una cavolata! Acquistare un sistema am4 nel 2023 per un pc nuovo è follia, le ultime cpu sono del 2020. Am5? Ma esiste anche intel che va pure meglio e supporta sia le ddr4 che le ddr5. Rendi cpu e mobo
Aridaie co sto am5... i5 13500... ti dice nulla?Ho fatto due conti e passare a am5 mi costerebbe intorno ai 320€ (vendendo a mio fratello quello che ho ora, il reso non lo posso fare). Mi conviene, visto che il Ryzen 7 5800x la regge tranquillamente in 2k?
ecco perchè io prendo solo da amazon i componenti pc, li posso rendere senza discussionivendendo a mio fratello quello che ho ora, il reso non lo posso fare
Ok, vedo un po'. Mi dai un consiglio riguardo alla PSU? E già che ci sei una scheda madre per il 13500.Aridaie co sto am5... i5 13500... ti dice nulla?
Costano tutti una fucilata, te lo dico subito xD. Questo msi è quello che costa meno. Per la mobo, questa msi andrà bene. Prendi anche il contact frame. Come dissipatore?Ok, vedo un po'. Mi dai un consiglio riguardo alla PSU? E già che ci sei una scheda madre per il 13500.
Ho un Noctua NH-U12S SE Am4. Ma penso che lo do via insieme al Ryzen e me ne prendo uno nuovo.Costano tutti una fucilata, te lo dico subito xD. Questo msi è quello che costa meno. Per la mobo, questa msi andrà bene. Prendi anche il contact frame. Come dissipatore?
Assassin king, questo andrà benissimoHo un Noctua NH-U12S SE Am4. Ma penso che lo do via insieme al Ryzen e me ne prendo uno nuovo.
puoi spiegare la differenza tra un ali atx 2 e 3? Ho letto di diversa e migliorata gestione dell'alimentazione della scheda madre e del cavo 12VHPWR.Costano tutti una fucilata, te lo dico subito xD. Questo msi è quello che costa meno. Per la mobo, questa msi andrà bene. Prendi anche il contact frame. Come dissipatore?
no, compri un convertitore per schede che necessita di quel tipo di cavo, non è la stessa cosa e non sei sistemato affatto (lo sei per schede video non "aggressive", nel senso che non cambiano repentinamente il fabbisogno di energia con picchi eccessivi);Ma un cavo 12VHPWR lo compri dal produttore dell'alimentatore 20-25€