HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 141
da che PDV ?a me continuano a non piacere le tesla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da che PDV ?a me continuano a non piacere le tesla
Nemmeno a mea me continuano a non piacere le tesla
Veicoli Tesla (Modelli principali)
- Model S, X e Cybertruck: 8 anni o 150.000 miglia (circa 240.000 km), con almeno il 70% della capacità.
- Model 3 e Model Y (RWD): 8 anni o 100.000 miglia (circa 160.000 km), con almeno il 70% della capacità.
- Altri modelli (es. Long Range/Performance Model 3/Y): 8 anni o 120.000 miglia (circa 192.000 km), con almeno il 70% della capacità
Sono costruite al risparmio, ecco cosa sono...tecnologicamente sono dei gioielli
motore ok.
non sono contro musk, ma sono contro lo stile di idee americane, dove qualsiasi cosa non deve durate in eterno, ma massimo 5-6 anni e devi sostituirla, questo e ben evidente con i piccoli difetti che hanno citato sopra, dove ci sono materiali più cheap per il maggior risparmio e maggior guadagno per loro, mentre le cinesi puntano molto a dare un prodotto di qualità con il minimo di guadagno sulla singola auto, ma puntando a vendere in grosse quantitàSi ma date una motivazione :) solo perchè sono opera di musk e siete contro alla sua ideologia?
o che altro? tecnologicamente sono dei gioielli
motore ok.
garanzia batterie so che Toyota da almeno 8-10 anni mi pare, Tesla googlando mi da
Aspetta che vedi quanto durano le auto cinesi allorama sono contro lo stile di idee americane, dove qualsiasi cosa non deve durate in eterno, ma massimo 5-6 anni e devi sostituirla
I costruttori cinesi (non solo Tesla) possono contare su grosse sovvenzioni statali non che una valuta tenuta artificiosamente bassa per favorire le esportazionimentre le cinesi puntano molto a dare un prodotto di qualità con il minimo di guadagno sulla singola auto, ma puntando a vendere in grosse quantità
4900€ lepmotor T03, doveva prenderla in questi giorni mia cognataSenza tanti giri di parole o tecnicismi dico che per me l'auto elettrica piccola la comprerei subito per la città ad un prezzo ragionevole, diciamo al prezzo della nuova pandina.
Si paga pantalone come sempre basta incentivi,4900€ lepmotor T03, doveva prenderla in questi giorni mia cognata
A quel prezzo trovi solo cineserie che lascerei stareSenza tanti giri di parole o tecnicismi dico che per me l'auto elettrica piccola la comprerei subito per la città ad un prezzo ragionevole, diciamo al prezzo della nuova pandina.
sono incentivi europei che vanno comunque spesi una volta entrati in bilancio, altrimenti ti ritrovi qualche politico che si fa un decreto su misura dove si rifanno la villa spacciandola per un box ricaricaSi paga pantalone come sempre basta incentivi,
e chi pensi siano i paesi che contribuiscono in positivo al bilancio europeo?sono incentivi europei
Ma sono affidabili? Ste auto? (Come sempre, pachidermi)4900€ lepmotor T03, doveva prenderla in questi giorni mia cognata