DOMANDA consiglio proiettore

Take

Utente Attivo
78
2
CPU
AMD PHENOM X3 + noctua nh-u9b se2
Scheda Madre
ASUS M2A-MX
HDD
MAXTOR 250 GB SATA
RAM
1 GB DDR2
GPU
INTEGRATA
Audio
CREATIVE 24 BIT
Monitor
SAMSUNG SYNC MASTER 2032 MW
PSU
xfx pro550w
Case
THERMALTAKE ARMOR MX
OS
WINDOWS XP
Ciao ragazzi, Vi contatto per un consiglio su un proiettore.

Sono molto confuso, ci sono moltissimi proiettori in commercio.
Ne vorrei uno piccolo da portare in ufficio per visualizzare delle foto ad alta risoluzione, ma allo stesso tempo non mi dispiacerebbe vedere qualche film a casa.

Lo spazio massimo (a casa/film) di proiezione è di 2 metri di larghezza per 160 di altezza, e preferisco il formato 16:9. e la distanza di proiezione sta a 2,40 metri.

Quindi vorrei anche un consiglio su uno schermo da parete avvolgibile manualmente.


Essendo ignorante in materia, vorrei ben capire che differenza ci sta con la tecnologia led e quella a lampada "normale", l'unica cosa che ho notato e che vi è molta differenza di lumens.

Per capire, un proiettore dotato di una lampada led di 500 ansi lumen, a quanti lumen equivalgono su una lampada normale?


Non vorrei spendere piu di 500 euro per il proiettore, avevo visto un acer c120 che costa relativamente poco (vista la crisi) che ha un'ottima risoluzione ma con 100 ansi lumen, non so se fa al caso mio.
poi avevo notato l'acer k130 e k330
il benq gp10
lh hx300g
optoma ml500
vivitek qumi q2 - q5, secondo voi quel'è il migliore?
e se dovessi prendere un proiettore piu grande come dimensioni quale mi consigliate?



grazie a tutti per le risp.:boh::help:
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili