Consiglio programmi per grafica 3D

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Messaggi
577
Reazioni
8
ciao a tutti vorrei sapere se il mio pc attuale e adatto per i programmi di grafica 3d e mi potreste consigliare un porgramma facile da usare
 
nom, fa schifo.
ma che domande fai ? prima lo vuoi usare e poi chiedi se il pc è adatto ?
è come bere l'acqua di mare e chiedere se è potabile o meno :asd:
 
non è un quad core ma va bene lo stesso,alla fine se sei uno ke inizia nn è ke devi fare lavori professionistici....cmq google sketchup è semplice e abbastanza buono,nn di certo professionale,ma x iniziare va benone ;)
 
senti il mio pc non fa schifo pensa piuttosto alla tua 4670:lol:
tu pensi che quel 10% in più della 8800GT ti faccia cambiare la vita. Non è cosi' caro mio.
Ed ero ironico.
Per grafica cmq, non è il più indicato ( appunto perchè non è un Quad ) ma dovresti farcela. :ok:
P.S: Che ca22o ci fai con grafica, sei un pVo ? :lol:
 
la vita la cambia e come perceh con la tua non puoi giocare a far cry 2 al massimo del dettaglio 1680x1050 con aa2x e se non ci credi l'a dettto pure un tipo che a la mia stessa scheda sempre diq uesto forum
 
Serial Player ti ringrazio, ma non preocuparti.

Per psicho, non avrò la 8800GT, però ho la cultura :sisi:

Poi dubito che Far Cry 2 funga su una 8800GT con l'AA2x @1680x1050, dato che ci gira fluido con una 4870. In ogni caso, finchè un gioco si vede bene, poco male. Quando installo un gioco lo faccio per divertirmi, l'occhio ha la sua parte ( ma è solo una parte, devi farti affascinare dal gameplay ) cosa che la mia 4670 può ancora dare senza scatti o dettagli da schifo.
 
ok ma comunque e vero quello che dico io si puo fare e ce pur eun utente in questo forum che ci gioca
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top