Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende cosa ci fai.. comunque io te lo consiglierei perchè è già pronto per il socket AM3 e per le DDR3... non ti conviene spendere per un dual core intel socket 775... quindi secondo me ti va benone...
quoto,dipende cosa ci fai.. comunque io te lo consiglierei perchè è già pronto per il socket AM3 e per le DDR3... non ti conviene spendere per un dual core intel socket 775... quindi secondo me ti va benone...
quot tral altro sembra andare su bene...;)ti consiglio anche io l'X4 620...è un quad e nel video editing serve...poi si può sempre overclocckare a 3ghz e avrest prestazioni simili al 550 nei programmi single threaded
Secondo me Sbagliate a consigliare un dual anke fosse il 550 xke un athlon II x4 quad core frequenza 2.6 prestazioni di un 9950be overclockabile a 3,6(alzando l'FSB e abbassando il divisore delle ram) con un voltaggio di 1,4 prezzo 80 euro o 100$ e voi consigliate un 550 solo xke ha la cache l3 -.-
beh forse hai ragione, ma tieni conto che il 550 anche se dual, cache L2/L3 che sia ne ha 6mb e di frequenza già a default sta @ 3.1Ghz e si può sempre fare un bel OC a 4Ghz dato che è Black Edition...poi deve sapere lui quello che + gli serve, per es.: se fa video editing a livello amatoriale e invece preferisce quel giochino in più - allora gli converrebbe questo 550, sempre IMHO eh!;) la scelta finale spetta al diretto interessato
secondo me sbagli nn è ke il procio è piu potente xke ha il nome cazzuto o il moltiplicatore sbloccato o la cache L3 contano architettura e core ke tra athlon e phenom l'architettura è identica e i core sono 2 in piu poi a 3,7 ghz ci porti anke l'athlonII con un piccolo overvolt a 1,4 FSB 275 e abbassi il divisore se usi ram scrause...ma...i soldi sono tuoi fai tu