Trashmob
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
intendi che devo scaricare l aggiornamento da un altro pc prima?si va bene, l importante che ti scarichi l ultimo bios. aggiorni e hai fatto e puoi mettere direttamente il 3570k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi che devo scaricare l aggiornamento da un altro pc prima?si va bene, l importante che ti scarichi l ultimo bios. aggiorni e hai fatto e puoi mettere direttamente il 3570k
intendi che devo scaricare l aggiornamento da un altro pc prima?
MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madri, Schede Grafiche ed altro
no devi scaricare da qui il bios l 0' ultima versione 25.8.. formatti una chiavetta in fat32 lo copi dentro avvi entri nel bios e fai l aggiornameto bios.. fatto ciò puoi montare tutti gli ivy:)
cosa hai ordinato?va bene grazie mille, comunque speravo amazon tornasse ai prezzi di prima come fa spesso per i processori e simili e non l'ha mai più fatto sta volta
guarda è un incognita non si sa cosa ci ha fatto il proprietario se oc spinti con vcore elevati con conseguenti temp alte, potrebbe perdere le caratteristiche di una cpu nuova..esempio l' elettromigrazione porta a non mantenere più un oc adeguato e quindi la cpu perde prestazioni in oc.. oppure nella peggiore delle ipotesi può aver danneggiato il packaging con temp elevate.. di certo se trovi un overclocker non prenderlo mai :lol: sicuramente ha visto tolotti con dry ice
p.s poi dipende da quanto lo trovi usato nuovo siamo sulle 300 missà.. per il 3770k
4ghz abbastanza leggero sempre se sia vero:lol: speriamoho comprato un 3570k usato e ho chiesto se ha overclockato e lui mi ha detto "si, a circa 4 GHz sennò non avrei preso la versione k"
Beh in effetti non ha tutti i torti
meglio cosi, quindi ora hai tutto?beh dai sembrava un tipo sveglio, in realtà non ho mai preso pezzi usati fino a ora.. ma devo dire che quelli che ho visto funzionavano e ci ho risparmiato un bel po'
meglio cosi, quindi ora hai tutto?
quindi ricapitolando che componenti hai sceltosi ma non ho bisogno di aiuto per montarlo tranquillo, penso che per il prossimo pc prenderò sempre componenti usati.. il problema è solo che a volte quando vuoi uno specifico componente è difficile trovarlo
Ok ritiro quello che ho detto.........quindi ricapitolando che componenti hai scelto
se è vero che s****aa,Ok ritiro quello che ho detto.........
"Ciao, come ti ho descritto nel pagamento paypal ti ho fatto un rimborso completo dell'acquisto. Purtroppo ho graffiato la cpu nel ricontrollare il pacco
Mi dispiace dell'accaduto"
ora son fregato per quanto riguarda risparmiare soldi, mi tocca cercare un'asta su ebay