DOMANDA Consiglio processore socket lga1155

Pubblicità
guarda è un incognita non si sa cosa ci ha fatto il proprietario se oc spinti con vcore elevati con conseguenti temp alte, potrebbe perdere le caratteristiche di una cpu nuova..esempio l' elettromigrazione porta a non mantenere più un oc adeguato e quindi la cpu perde prestazioni in oc.. oppure nella peggiore delle ipotesi può aver danneggiato il packaging con temp elevate.. di certo se trovi un overclocker non prenderlo mai :lol: sicuramente ha visto tolotti con dry ice

p.s poi dipende da quanto lo trovi usato nuovo siamo sulle 300 missà.. per il 3770k

ho comprato un 3570k usato e ho chiesto se ha overclockato e lui mi ha detto "si, a circa 4 GHz sennò non avrei preso la versione k"

Beh in effetti non ha tutti i torti

beh dai sembrava un tipo sveglio, in realtà non ho mai preso pezzi usati fino a ora.. ma devo dire che quelli che ho visto funzionavano e ci ho risparmiato un bel po'

si ma non ho bisogno di aiuto per montarlo tranquillo, penso che per il prossimo pc prenderò sempre componenti usati.. il problema è solo che a volte quando vuoi uno specifico componente è difficile trovarlo
quindi ricapitolando che componenti hai scelto

quindi ricapitolando che componenti hai scelto
Ok ritiro quello che ho detto.........

"Ciao, come ti ho descritto nel pagamento paypal ti ho fatto un rimborso completo dell'acquisto. Purtroppo ho graffiato la cpu nel ricontrollare il pacco
Mi dispiace dell'accaduto"

ora son fregato per quanto riguarda risparmiare soldi, mi tocca cercare un'asta su ebay

Ok ritiro quello che ho detto.........

"Ciao, come ti ho descritto nel pagamento paypal ti ho fatto un rimborso completo dell'acquisto. Purtroppo ho graffiato la cpu nel ricontrollare il pacco
Mi dispiace dell'accaduto"

ora son fregato per quanto riguarda risparmiare soldi, mi tocca cercare un'asta su ebay
se è vero che s****aa,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro