Consiglio processore per gaming

Pubblicità

Franrukario

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
69
Salve,
Volevo dei consigli su un processore con cui giocare.
Avevo pensato al Intel Core i5 3470,ora sono usciti gli haswell,ma sono di gran lunga migliori o posso puntare sul 3470?
Invece l'fx 8320 è inferiore in gaming al 3470?
Grazie.

se devi prendere un haswell devi cambiare anche la mobo....ma se devi prendere sia mobo che cpu anche su ivy bridge vai di haswell i5 4430, lscia stare AMD che in gaming non và come un intel;)

No,devo prendere sia mobo che cpu,ho visto che il 4470 costa 180€ circa +100€ di mobo z87.
Invece un 3470 lo trovo a 160+ 80€ di mobo z77

No,devo prendere sia mobo che cpu,ho visto che il 4470 costa 180€ circa +100€ di mobo z87.
Invece un 3470 lo trovo a 160+ 80€ di mobo z77

se prendi una cpu senza K cioè che non puoi fare OC prendi una mobo z85 o h87 risparmi non ha senso prendere la z87 se non devi fare overclock....infine io prenderei la haswell fai te se vuoi risparmiare và bene anche un ivy;)

ASUS - Motherboard M5A97 R2.0 (82euro ) AMD fx 8320 (140euro ) ..... fino a 1900x 1200 non vedresti differenze con nessun processore moderno, e in multitasking va che è una bomba (con un po di oc)

Siccome il budget me lo petmette vorrei andare di intel,come per gli ivy grazie alla mobo z77 si poteva overcloccare fino a 3,9ghz i procio senza la sigla k si può fare anche su haswell?

Siccome il budget me lo petmette vorrei andare di intel,come per gli ivy grazie alla mobo z77 si poteva overcloccare fino a 3,9ghz i procio senza la sigla k si può fare anche su haswell?

vai di intel;) una cpu senza K si può overcloccare a 3.8-3.9Ghz ma prendi una mobo H è meglio...ma devi anche prendere un buon dissipatore come CM 412s... se il budget c'è l'hai prendi haswell e puoi fare la stessa identica cosa con ivy brydge..

Devo vedere tra quanto lo prenderò il pc,al momento sullo shop dove devo acquistare non è ancora disponibile.
Invece per la serie k ho visto che gli haswell addirittura arrivino a 100gradi,è vero?

Devo vedere tra quanto lo prenderò il pc,al momento sullo shop dove devo acquistare non è ancora disponibile.
Invece per la serie k ho visto che gli haswell addirittura arrivino a 100gradi,è vero?

si dice così in giro a me arriva la prossima settimana perciò non posso confermare:sisi: ma spero che non sia così..

Ancora sono voci di corridoio.Comunque è vero scaldano un po di più anche per via della scheda grafica più potente.

io punterei sull' AMD...poi io non ho capito il perchè tanta gente snobba AMD...io ho un FX8350 e non mi da nessun problema...anzi mi toglie parecchie soddisfazioni!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro