Consiglio processore per gaming

Pubblicità
Siccome il budget me lo petmette vorrei andare di intel,come per gli ivy grazie alla mobo z77 si poteva overcloccare fino a 3,9ghz i procio senza la sigla k si può fare anche su haswell?

be se puoi permettertelo vai di 2011 a occhi chusi :ok: , io ho un 3930x e un 8350Fx, li ci sono differenze sostanziali, è che mi pare di sprecare soldi negli i7 1150, prestazioni molto basse rispetto ad un x6/12 intel ma uguali o di poco maggiori ad un fx.... ingiustificabili per la differenza di prezzo. gli i 5 dovrebbero costare 15 euro meno degli amd e gli i7 20 in più...

se vuoi farti un'idea delle prestazioni:
http://www.tomshw.it/forum/processori/312507-perche-schegliere-un-fx-8350-test-completo.html

io punterei sull' AMD...poi io non ho capito il perchè tanta gente snobba AMD...io ho un FX8350 e non mi da nessun problema...anzi mi toglie parecchie soddisfazioni!!!:ok:

qui non si parla di snobbare AMD lui vuole una cpu per gaming e stai sicuro che intel è la scelta migliore...

qui non si parla di snobbare AMD lui vuole una cpu per gaming e stai sicuro che intel è la scelta migliore...

Con le console "motorizzate" amd non ci metterei la mano sul fuoco... Inoltre per quanto lo paghi un'i7 dovrebbe andare il doppio di un fx...invece l'8350 se la combatte ed in alcuni ambiti forse è anche meglio costando la metà...secondo me amd ha un maggior rapporto qualità prezzo...ripeto questa è un parere personale...

Con le console "motorizzate" amd non ci metterei la mano sul fuoco... Inoltre per quanto lo paghi un'i7 dovrebbe andare il doppio di un fx...invece l'8350 se la combatte ed in alcuni ambiti forse è anche meglio costando la metà...secondo me amd ha un maggior rapporto qualità prezzo...ripeto questa è un parere personale...

un i7 straccia sempre un FX non vi appoggiate alle cavolate...poi se è un parere tuo non deve essere un parere di tutti! meglio intel su tutto non c'è niente da dire e i prezzi lo dicono..

un i7 straccia sempre un FX non vi appoggiate alle cavolate...poi se è un parere tuo non deve essere un parere di tutti! meglio intel su tutto non c'è niente da dire e i prezzi lo dicono..
moneybench_2.webp

straccia :giudice:

mi pare che sia il tuo un parere personale :veach:

in media è un 10 % più veloce, per 100 euro in più..... se per te va bene così non è un mio problema

Ultima modifica:
Ragazzi devo rinviare l'acquisto del pc verso luglio-agosto,questo mese purtroppo non mi è possibile economicamente.Giacchè penso che saranno usciti anche gli step C2 o sbaglio?

Tanto ognuno la pensa come vuole a me non interessa...visto che mi è stato chiesto un consiglio su un processore da gaming io dico la mia...con un 8350-8320 giochi a tutto con 100 € in meno...cifra che potrei spendere nel comprare una scheda video piu potente o un ssd...questo è il mio consiglio...

Tanto ognuno la pensa come vuole a me non interessa...visto che mi è stato chiesto un consiglio su un processore da gaming io dico la mia...con un 8350-8320 giochi a tutto con 100 € in meno...cifra che potrei spendere nel comprare una scheda video piu potente o un ssd...questo è il mio consiglio...

si fai 5-10 Fps in meno:asd: contento tu

100-120€ per 5-10 fps...:sisi:certo che intel questi fps te li fa pagare...:ok:

si vede che sei di AMD:asd: comunque intel mediamente è migliore su tutto solo su video editig và leggermente meglio un 8320...ma il resto è sempre migliore intel...

- - - Updated - - -

l'fx 8320 costa 30€ in meno dell'i5 3470 :sisi:

dove sono finiti i 100-120 euro di differenza?? :lol: meglio andare su intel e stai sul sicuro..

si vede che sei di AMD:asd: comunque intel mediamente è migliore su tutto solo su video editig và leggermente meglio un 8320...ma il resto è sempre migliore intel...

- - - Updated - - -

dove sono finiti i 100-120 euro di differenza?? :lol: meglio andare su intel e stai sul sicuro..
e te si vede che sei di intel!!!:asd:...spero che te non abbia preso questa discussione seriamente...abbiamo solamente due tipi di pensieri differenti e basta...poi a me questo scambio di pareri piacciono dunque è inutile continuare perche tanto non la finiremmo mai!!!:lol: PS: i 100€ di differenza era un paragone con il prezzo di un i7!!!:ok:

e te si vede che sei di intel!!!:asd:...spero che te non abbia preso questa discussione seriamente...abbiamo solamente due tipi di pensieri differenti e basta...poi a me questo scambio di pareri piacciono dunque è inutile continuare perche tanto non la finiremmo mai!!!:lol: PS: i 100€ di differenza era un paragone con il prezzo di un i7!!!:ok:

e si ognuno la pensa come vuole:ok:

intel tutta la vita amd fx stà 10% dietro con 4 core in piu' figuriamoci intel i7 8 core con la sua architettura vola anche il case :sisi: poi se la cosa è una questione di euro allora e un altro paio di maniche ,ma si sa le ferrari costano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro