Consiglio PRINT SERVER WIRELESS per multifunzioni SAMSUNG CLX-3185

Pubblicità

meletto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Vorrei porvi un quesito, ho una multifinzioni samsung clx 3185, dato che la stampante stà un pò lontana dal pc, la vorrei connettere via wireless, non è che conoscete un print server che sia compatibile con la mia multifunzione!?

Non me ne intendo molto di print server, quindi le mie informazioni sono da prendere con le pinze fino ad eventuale conferma di altri ;)

Credo però che qualsiasi print server possa andare bene, il più economico che ho trovato è stato questo
TP-LINK PRINT SERVER TL-WPS510U WIRELESS.
Prova a darci uno sguardo ;)

Già provato! L'avevo montato con la mia stampante precedente (samsung ml 1610), che era solo stampante! Con questa multifunzione in stampa va bene, ma lo scanner e le altre funzioni della stampante non vanno!

Già provato! L'avevo montato con la mia stampante precedente (samsung ml 1610), che era solo stampante! Con questa multifunzione in stampa va bene, ma lo scanner e le altre funzioni della stampante non vanno!

Nessun printer-server è in grado di gestire lo scanner della multifunzione a meno che la multifunzione possieda di suo i drivers di rete per lo scanner.

lo stesso server wifi può andare bene anche per una lexmark z1320??

Qualsiasi printer-server, wifi e non, è in grado di gestire qualsiasi stampante, ma non lo scanner delle multifunzione. Inoltre è molto semplice andare sul sito del costruttore del Printer-Server, cercare il modello e verificarne direttamente le eventuali incompatibilità con possibili modelli di stampante.

Scusate, riesumo questo thread per chiedervi conferma di una cosa : La stampante SAMSUNG ML 1610 con il PRINT SERVER TP-LINK PRINT SERVER TL-WPS510U WIRELESS funziona correttamente in modalità wifi? grazie in anticipo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro