Un saluto a tutti gli utenti del forum. Uso con soddisfazione delle Xiaomi Piston come in-ear, ma vorrei passare a delle buone cuffie circumaurali, con un budget di 40€. Guardandomi un po' intorno ho visto che tutti parlano bene delle Superlux HD681 Evo, ma mi chiedevo se per me non fossero un po' "sprecate" visto che non utilizzo alcuna scheda audio o amplificatori, ascolto direttamente da smartphone o PC. Altrimenti avrei adocchiato, sempre sui 40€, delle Sennheiser facilmente reperibili su Amazon.
Diciamo che in generale non ho grosse esigenze, vorrei delle cuffie godibili per un uso unicamente domestico e che sopratutto abbiamo un buon isolamento dai rumori esterni, visto che in casa c'è sempre confusione! Ascolto principalmente metal e musica classica, ma non disdegno jazz e swing. Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno aiutarmi :)
Diciamo che in generale non ho grosse esigenze, vorrei delle cuffie godibili per un uso unicamente domestico e che sopratutto abbiamo un buon isolamento dai rumori esterni, visto che in casa c'è sempre confusione! Ascolto principalmente metal e musica classica, ma non disdegno jazz e swing. Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno aiutarmi :)