Consiglio prima tastiera meccanica.

Pubblicità

TonyDM

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare la mia prima meccanica, budget massimo 80 euro, niente RGB, niente bluetooth, qualcosa di sobrio.
Dopo essermi fatto scappare l'offerta della Masterkeys pro S, ero orientato sulla Ozone Strike Battle, tuttavia non sono molto convinto, sia perché l'offerta su drako riguarda il modello coi cherry red, sia perché non mi piacciono alcuni dettagli.
Sarei quindi propenso a prendere la Magic force 68, che coi gateron marroni viene 60 e con i cherry marroni 70.
Quale delle due prendo?
Avete altri suggerimenti?
Qualche dettaglio/difetto della MF68 che mi sfugge ?
Il layout US/UK non è un problema.
Grazie in anticipo.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho visto anche quella, bellissima, ma più ci avviciniamo alla soglia (psicologica più che altro) dei cento euro, più mi metto in caccia di qualcos'altro...e sto facendo questo da un mese ormai :-(
Sei stato gentilissimo, se mi sale ulteriormente la scimmia faccio la pazzia e prendo la CM.
Grazie ancora.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho visto anche quella, bellissima, ma più ci avviciniamo alla soglia (psicologica più che altro) dei cento euro, più mi metto in caccia di qualcos'altro...e sto facendo questo da un mese ormai :-(
Sei stato gentilissimo, se mi sale ulteriormente la scimmia faccio la pazzia e prendo la CM.
Grazie ancora.

sotto ad 89€ con i cherry non credo ci sia nulla con anche la retro.
volendo su cclonline c'è la Rosewill RK-9000V2 sui 60€ spedita ma monta dei cherry mx blu (quindi ti devono piacere)
https://www.cclonline.com/product/2...SB-Keyboard-with-Cherry-MX-Blue-Keys/KBD1513/

Ragazzi, mi è salita la scimmia e non ho resistito: ho appena ordinato la Masterkeys Pro M. :-)
Aspetto la consegna e vi farò sapere.
A presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro