Consiglio portatile

Pubblicità

Vireo's

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno, vorrei acquistare un portatile dell, vorrei capire la differenza fra i prodotti " per la casa" " per il lavoro"

Che differenza c'è fra un xps e un precision?

Grazie in anticipo

Buongiorno, vorrei acquistare un portatile dell, vorrei capire la differenza fra i prodotti " per la casa" " per il lavoro"

Che differenza c'è fra un xps e un precision?

Grazie in anticipo

i modelli per la casa son prodotti per uso quotidiano .
quelli per le aziende son PC previsti per un uso d'ufficio o professionale.

una precision si tratta di una Workstation - dei prodotti progettati per la progettazione, montaggio video, lavori 3D o tecnici.
XPS sarebbe il top di gamma per i prodotti per la casa.
Se prendi un modello XPS puoi ovviamente anche usarlo per uso professionale anche se si trova in

dipende poi dal tuo utilizzo finale.

A disposizione
Andrea
Andrea

Grazie mille per la risposta, uso prevalentemente i seguenti programmi: visual studio, oracle Database, mySQL ecc...

Mi serve anche per navigare in internet, usare strumenti office, videoconferenze,videochiamate.

Per quanto riguarda il modello XPS mi consigli il modello da 13.3 o quello da 15.6 porterei con mè il portatile tutti i giorni
Forse per lunghe sessioni è meglio il 15.6? O ancora meglio un Precision M3800?

Grazie mille.

ciao

il Modello M3800 e XPS 15 son "gemelli" - uno però viene proposto con la scheda video QUADRO che è dedicata apposta alla grafica (lavorativamente parlando).

Il peso sicuramente cambia leggermente tra il 13 e il 15 - ma per la grafica un 13 è limitato - certo puoi mettere uno schermo esterno , ma se è portatile ti serve anche altrove.

Valuta le offerte presenti nel sito / sapendo che probabilmente con il cambio mese magari escono configurazioni nuove.

Andrea

si, qualche nuova configurazione dovrebbe uscire - dopo il 4 normalmente.
Ma non ho date esatte.
Andrea

Giusto per sapere e visto che costa meno c'è molta differenza con l'ispiron 15-7537?
[h=2][/h]

ciao
scusa il ritardo - intendi tra XPS 15 e Inspiron 15 serie 7000 ?

si un po' di differenza c'è - ovviamente poi dipende dallo scopo finale e dal budget.

la serie 7000 rimane comunque un ottimo compromesso prestazioni/prezzo/qualità.

Andrea

Figurati, perché ho notato una notevole differenza di prezzo.

Sai qualcosa per i nuovi modelli?

ciao

verso la fine dell'anno (inizio 2015) ci saranno delle revisioni sui alcuni modelli relativamente ai processori quando saranno presentati e disponibili i processori Broadwell.

Andrea

ciao

il Modello M3800 e XPS 15 son "gemelli" - uno però viene proposto con la scheda video QUADRO che è dedicata apposta alla grafica (lavorativamente parlando).

Il peso sicuramente cambia leggermente tra il 13 e il 15 - ma per la grafica un 13 è limitato - certo puoi mettere uno schermo esterno , ma se è portatile ti serve anche altrove.

Valuta le offerte presenti nel sito / sapendo che probabilmente con il cambio mese magari escono configurazioni nuove.

Andrea

Ciao, sono un nuovo utente, ne approfitto del post poichè si parla della workstation dell m3800. Io sono molto interessato all'acquisto della macchina in questione. Io lavoro con software di cad 3d e render. Attualmente sono in possesso di un notebook con un i7 da 1.6 Gh, 4GB di ram ed una scheda video GeForce GT230. Ora poiché la cifra da sborsare non è bassa, volevo chiederti se veramente ne vale la pena. Grazie in anticipo. Saluti

Pubblicità
Pubblicità