Consiglio portatile per gaming ed uso generico (budget 600 euro)

Pubblicità
Io un omen molto tempo fa, e qualche utente da altri forum. Comunque è noto venditore su eprice, ma su trovaprezzi e trustpilot puoi andarti a vedere i feed

Sto cercando da giorni ma non riesco a trovare nulla restando sui €650.. quello che trovo ha solo 4gb di ram e non va bene comunque neanche come processore e scheda grafica

Questo ad esempio è paragonabile a livello di potenza https://www.tecnomaster.biz/prodott...ili/k550vx_go404t-ci5_7300hq_pn_K550VX-GO404T, anche se ha un processore leggermente meno potente
Peccato che non si trova più la versione con l'i7, che sarebbe stata più potente.
Unica pecca è lo schermo hd purtroppo.....

Si ma si trovano su siti che hanno tantissime recensioni negative

Purtroppo da regolamento non si può discutere di questa cosa:

Punto 2.2
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Purtroppo da regolamento non si può discutere di questa cosa:

Punto 2.2
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Sisi infatti ho solo riportato quanto letto su internet. Continuerò a cercare un computer ad un prezzo abbordabile

Riguardo al Lenovo il tempo di decidere e ora è disponibile dall'11 dicembre in poi. Però l'offerta mi sembra ottima, avete qualche motivo per cui sconsigliarmelo?

Pecca per il layout francese (la peggiore tra quelle straniere) e la tastiera senza retroilluminazione ha questo modello... ma onestamente a questo prezzo è regalato

Rettifico
Il layout è quello qwerty spagnolo, l'avevo confuso con un altro modello venduto su amazon.fr

Ultima modifica:
E riguardo l'affidabilità lenovo? (Spero se ne possa parlare sul forum).
Quindi dici di comprarlo o aspetto qualche offerta di natale?

La garanzia Lenovo sta al livello di acer hp e via dicendo,quindi abbastanza scarsa. Ma dipende da caso a caso. Solo questo legion y520 (qualunqie configurazione,non parlo di questo linkato) ho letto diversi casi di mal funzionamnto della tastiera precisamente alcuni tasti tipo "e" "#" e altri che non ricordo. Non mi sono piu informato e quindi non so dirti se è un problema superato e sistemato da Lenovo
Il prezzo di quello in ogni caso è imbattibile e con la garanzia Amazon sei pure coperto al 100% in caso di problemi! Per dire, io questi Y520 non lo acquisterei mai su store o rivenditori al di fuori di Amazon.

PS
Chiedo scusa prima ti ho detto erroneamemte che il layout era francese, in realtà è quello qwerty spagnolo molto simile al nostro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro