DOMANDA Consiglio portatile non da gaming da 700€ - 800€

Pubblicità

leo94jazz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutta la comunità di tomshw.

In occasione dell'imminente Black Friday vorrei cambiare il portatile che ho e che ormai a causa di lentezza della cpu e del calore insopportabile non è più in grado di svolgere in maniera dignitosa il proprio lavoro.

Caratteristiche che cerco:

1) Schermo da 15,6" o maggiore.

2) Uso il portatile principalmente per guardare film, anime, serie tv. Quindi la qualità del display deve essere centrale nella ricerca.

3) Il gaming non lo considero di vitale importanza anche perchè le GPU dedicate fanno sparare il prezzo troppo in alto.
Se devo spendere più di 1000€ preferisco puntare sul computer fisso, cosa che dovrò fare in futuro ma per quello c'è tempo.

4) Dato che la GPU viene sacrificata vorrei compensarla almeno con un'ottima o comuque più che buona CPU per dare maggiore vita al portatile nel futuro.

Riguardo al prezzo vorrei spendere come da titolo ma vorrei anche considerare portatili fuori budget in vista del Black Friday per poi sperare che con gli sconti rientrino nel denaro che vorrei investire. Sono a conoscenza del fatto che nessuno può prevedere cosa andrà e cosa non andrà in sconto però almeno mi segno i modelli.

In conclusione vorrei quindi che mi segnalaste una proposta nel budget e una fuori budget.

Vi saluto.
leo94jazz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro