Consiglio portatile leggero studio/svago

U

Utente 16812

Ospite
Per quanto riguarda il Modern 14" A10M, è possibile fare l'upgrade della RAM (MSI garantisce fino a 32GB :skept:) poiché è dotato di uno slot SODIMM :sisi:
Il punto è che per poter effettuare l'upgrade occorre smontare l'intera scheda madre in quanto lo slot è dalla parte opposta al lato da cui si apre il laptop, vedi qui:


Ti ricordo che MSI ti consente l'upgrade del laptop in garanzia, è sufficiente inviare una email al supporto tecnico, dichiarando il seriale e il tipo di upgrade, e attendere la conferma (ripeto, senza invalidare la garanzia) :sisi:

P.S. Per l'Acer vedi qui:
Se "messo alle strette" scalda parecchio e va in throttling, inoltre il display non è il massimo ma rimane tutto sommato un ultrabook molto solido ;)
 

lortra26

Nuovo Utente
17
0
In realtà sto valutando il 13,5 con Intel. Quello con Ryzen non mi convince proprio lato schermo, ne ho sentito parlare davvero male. Inoltre preferirei un 3:2. Comunque grazie mille :)
 

a.esposito204!

Nuovo Utente
7
0
Scusate se mi inserisco nella discussione ma questo Swift 3 sf314-42 con rayzen 4000 ha la scheda video integrata Vega 8? Io non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte se non sul sito Acer a 800 euro ed esclusivamente nella colorazione viola.
 
U

Utente 16812

Ospite
La 4500U Esa-Core ha una Vega 6 Renoir a 1.5GHz e 384 unità shader mentre la 4700U Octa-Core ha la Vega 7 a 1.6GHz e 448 unità shader ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: a.esposito204!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili