Consiglio Portatile Gioco (budget 1200/1300 Euro)

the_cr0w

Utente Attivo
271
7
CPU
Intel Core i5 660 3.30
Scheda Madre
ASrock H55M-LE (socket 1156)
RAM
4 GB
GPU
R7 240 2GB
PSU
VulTec 500w
Case
Aerocool xWarrior Devil red
OS
Windows 10 Pro N
Qui c'è la pagina amazon con il notebook e la mia mini recensione:
https://www.amazon.it/Asus-GL502VM-...re-i7-7700HQ/dp/B06VT41SY9/ref=cm_rdp_product

grazie. non mi piace la colorazione titanium gold (che più che gold mi sembra silver), ma almeno mi piace il tuo sfondo con i pappagallini hahaha
io sono in contatto con un negozio esterno ad amazon, ma che ho conosciuto come rivenditore di amazon (HQ2.it), il cui personale mi ha detto di averlo nero, quindi boh. sto chiedendo info su eventuali altri modelli tra i 15 ed i 17.3" che montino una gtx1060, se può interessarti ti faccio sapere.

(qualcuno punta a diventare un recensore top, eh? ;) )
 

pappete13

Nuovo Utente
14
3
grazie. non mi piace la colorazione titanium gold (che più che gold mi sembra silver), ma almeno mi piace il tuo sfondo con i pappagallini hahaha
io sono in contatto con un negozio esterno ad amazon, ma che ho conosciuto come rivenditore di amazon (HQ2.it), il cui personale mi ha detto di averlo nero, quindi boh. sto chiedendo info su eventuali altri modelli tra i 15 ed i 17.3" che montino una gtx1060, se può interessarti ti faccio sapere.

(qualcuno punta a diventare un recensore top, eh? ;) )

I pappagallini fanno parte della raccolta di foto che windows 10 usa per la schermata di accesso, lo sfondo è rimasto quello asus strix di default :hihi:.
Per la versione nera non so che dirti, c'è molta confusione sulla colorazione di questi modelli GL502VM; un venditore su amazon mi ha detto che la colpa è del sito icecat.it che fornisce le schede tecniche dei vari prodotti utilizzate poi da tutti gli shop online, infatti su icecat sia il 187T sia il 200T avevano le foto di un modello nero, e da qui tutti gli shop online li hanno messi a listino con le foto sbagliate, amazon compreso. Ho contattato Asus per avere un pò di chiarezza e per sapere effettivamente che modello mi sarebbe arrivato a casa e mi hanno confermato che sia il 187T che il 200T sono modelli regolarmente distribuiti in Italia e sono entrambi in TITANIUM GOLD, non esiste una versione equivalente a questi due modelli in NERO, quanto meno non modelli distribuiti in Italia. Quindi se questo venditore ha un modello nero non è "sicuramente" uno di questi due, probabilmente sarà un modello non distribuito in italia come il 163T o il 165T (distribuiti in Spagna, li trovi su amazon) oppure è uno di quei venditori che non fa magazzino e quindi le uniche informazioni che ha sul prodotto sono quelle che legge nelle schede tecniche, che danno erroneamente il mio 200T come nero.

Considera che ho una 50ina di ordini fatti su amazon, ma sei vai a vedere il mio profilo recensioni ne ho fatte solo due, una per un dac per collegare delle cuffie wireless ad un tv sprovvisto di ingresso cuffie e una per questo notebook. In entrambe le occasioni le ho fatte perchè avevo letto su forum o domande di amazon che anche altre persone avevano i miei stessi dubbi, e così magari ho aiutato qualcuno. In particolare sono stato 2 settimane a racimolare informazioni prima di acquistare il notebook, cercando invano qualcuno che lo avesse già comprato per avere un riscontro diretto che non fosse con un venditore poco informato... e la quantità di domande che mi sono arrivate mi hanno dato la conferma che non ero l'unico ad avere diversi dubbi!
 

the_cr0w

Utente Attivo
271
7
CPU
Intel Core i5 660 3.30
Scheda Madre
ASrock H55M-LE (socket 1156)
RAM
4 GB
GPU
R7 240 2GB
PSU
VulTec 500w
Case
Aerocool xWarrior Devil red
OS
Windows 10 Pro N
@pappete13 non è che riusciresti a fare tipo un minivideo o qualcosa del genere?
non riesco a rendermi conto di come si presenta il colore, e sebbene possa sembrare una sciocchezza non vorrei trovarmi con un coso pagato sui 1400 che non mi piace, considerato anche che devo usarlo per lavorare.
in ogni caso sto contattando un negozio di Roma (che lo vendeva su amazon, e a cui lo comprerei separatamente per spendere meno) a cui ho chiesto di mandare una sorta di listino prezzi comprendente anche modelli di altre marche e fino ai 17.3", che montino sempre gtx1060 sulla stessa fascia di prezzo, quindi aggiornerò, in caso di curiosi deals.
 

pappete13

Nuovo Utente
14
3
@pappete13 non è che riusciresti a fare tipo un minivideo o qualcosa del genere?
non riesco a rendermi conto di come si presenta il colore, e sebbene possa sembrare una sciocchezza non vorrei trovarmi con un coso pagato sui 1400 che non mi piace, considerato anche che devo usarlo per lavorare.
in ogni caso sto contattando un negozio di Roma (che lo vendeva su amazon, e a cui lo comprerei separatamente per spendere meno) a cui ho chiesto di mandare una sorta di listino prezzi comprendente anche modelli di altre marche e fino ai 17.3", che montino sempre gtx1060 sulla stessa fascia di prezzo, quindi aggiornerò, in caso di curiosi deals.

Domani ti giro qualcosa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: the_cr0w

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!