Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie mi informo e lo tengo d'occhio, altri consigli?Di interessante ci sarebbe il Lenovo legion Y740-15IRHg, con i7-9750H Ram 16GB, 512GB ssd e 1T HDD, RTX 2070 VRAM 8GB.
Al momento sta sui 1950 su eprice, non ti so dire pero' se abbia qualche problema di throttling o meno, ma a vederlo mi sembra bello ventilato
Salve, devo acquistare un PC portatile budget 2000€, non mi serve urgente però vorrei qualche consiglio così anche da tenere d'occhio qualcuno per eventuali offerte. Grazie
Sì principalmente gaming non mi importa piu di tanto le dimensioni se rientra nel budget un 17 sennò anche un 15 basta che abbia almeno una rtx 2070Esclusivamente gaming ?
Pollici ?
si ma che sito è? in italia uno di quelli costa 3 mila €ciao se vuoi un portatile da gaming ci sono gli omen che sono potenti e hanno un design fighissimo, questo qua ha una 2080 con 512 gb di ssd, 16 gb di ram e un i7-9750h ti lascio il link prova a dare un'occhiata
HP OMEN Laptop 17-cb0007ng
HP OMEN Laptop 17-cb0007ng Renew Notebook, P-C i7-9750H (2.6GHz), AMD Radeon RTX 2080 8GB, 17.3'' FHD LED, 16GB(2x8GB), SSD 512GB PCIe NVME, HDD 1TB, NO ODD, WIFI, Bluetooth, Webcam, Backlit Kbd, ACA 330W, BATT 4C 70 WHr - Win10 64www.secondoption.si
un portatile gaming amd non si trova con le nuove schede?Questo a sto prezzo è un vero affare
un portatile gaming amd non si trova con le nuove schede?
è un sito affidabile sono computer ricondizionati ma sono praticamente nuovisi ma che sito è? in italia uno di quelli costa 3 mila €
un portatile gaming amd non si trova con le nuove schede?