Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avendo ancora il portatile sottomano non posso sapere come è registrato il prodotto.. se usa una chiave di licenza bisogna vedere se è visibile dal programma o meno.. in tal caso contatterò la dell per sapere come recuperare la key.. se invece è come dici tu che basta un account ancora meglio, ma la vedo difficile..Ma perchè si perde McAfee? In teoria se si registra l'account e si riscarica il programma dopo aver fatto il clean install non dovrebbe funzionare?
E' recuperabile ma come?Ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che McAfee è recuperabile anche dopo un clean install. Oltretutto gli ho chiesto anche se un upgrade della ram avrebbe invalidato la garanzia e mi ha risposto che no, la garanzia rimane valida anche se si interviene aumentando la ram. Ovviamente non si è coperti nel caso di danni causati da noi durante il montaggio o dal banco, non soggetto a garanzia. :)
Guarda a me ha risposto semplicemente che è recuperabile e mi ha linkato il sito della McAfee quindi credo basti registrarsi.. Io l'ho fatto l'altro giorno ed effettivamente mi è arrivata una mail dall'antivirus con un link dicendomi che attraverso quello avrei potuto potuto proteggere il dispositivo dal quale aprivo il link per l'appunto, senza costi aggiuntivi..E' recuperabile ma come?
A me il pc è arrivato ed è bellissimo e non sembra aver nessun problema di sorte.. mi sta pure passando la voglia di formattarlo per evitare il sorgere di qualche problema di driver o altro..
Voi lo fate? comunque sia se si può tenere mcafee probabilmente la farò..a sapere come..
Guarda a me ha risposto semplicemente che è recuperabile e mi ha linkato il sito della McAfee quindi credo basti registrarsi.. Io l'ho fatto l'altro giorno ed effettivamente mi è arrivata una mail dall'antivirus con un link dicendomi che attraverso quello avrei potuto potuto proteggere il dispositivo dal quale aprivo il link per l'appunto, senza costi aggiuntivi..
Comunque no, neanche io ho ancora fatto l'installazione pulita di win10 e per ora non ne ho gran voglia, preferisco usarlo per un po' e vedere quanto effettivamente siano invadenti i programmi preinstallati.. Per ora non mi hanno dato alcun fastidio, ho tolto dall'avvio quello che secondo me non era necessario, aggiornato il bios e basta!
Il punto è che comprando il pc è come se l'hai pagato per un anno l'abbonamento (che comprende antivirus, firewall ecc). Non vedo perché rinunciarci quando lo si ha pagato, anche se non sarà il massimo.Comunque io non mi preoccuperei troppo di perdere mcafee anzi....