ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 182
- Punteggio
- 91
Anche, l ho scritto nel primo postdipende che devi fare , ci devi giocare??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche, l ho scritto nel primo postdipende che devi fare , ci devi giocare??
infatti non l'ho mai scritto, io consiglio solo roba recente, è inutile avere cpu che consumano tanto se poi il sistema va a tagliare le frequenze o sembra un elicotteroCome mai va bene che a TDP 170 e stesso processore mentre quello che ho suggerito io da 175 no?
cpu recenti, ryzen 7000 e 8000 hanno TDP molto bassi, gli intel ultra 200 hanno tagliato molto, anche se sparano sempre un po altiChe tipo di CPU Intel e rayzen dovrei guardare quindi?
5060 dovrebbe garantire buone prestazioni in fullHD, la serie 50 normalmente va la metà della 60Stessa domanda per le GPU, solo 5050/5060?
scusami se insisto ma letteralmente su quali modelli di intel dovrei orientarmi? Perchè ho capito che devo guardare i più recenti ma non riesco a capire quali nello specifico perchè tu mi hai nominato questi intel ultra 200 e poi mi suggerisci un pc che monta Intel Core 5-210H. Ho chiesto a chat gpt e mi sembra di capire che sia la versione più economica della nuova serie ultra appunto. Deduco che vadano bene per quanto riguarda intel solo questi: Core™ 9 270H - Core™ 7 250H - Core™ 7 240H - Core™ 5 220H - Core™ 5 210H. Giusto?intel ultra 200
stessa domanda per ryzen, vanno bene: Ryzen 9 7940H - Ryzen 7 7840H - Ryzen 5 7640H - Ryzen 9 7940HX- Ryzen 7 7940HX - Ryzen 5 7645HX - Ryzen 9 8945HS - Ryzen 7 8845HS - Ryzen 5 8645HS - Ryzen 9 8940HX - Ryzen 7 8840HX . Giusto?ryzen 7000 e 8000
5060 dovrebbe garantire buone prestazioni in fullHD
allora per quanto riguarda la GPU dalla 5060 a salire.Con la 5050, giochi a poco e nulla...
indipendentemente dalle dimensioni dello schermo (non ha nulla a che fare con la risoluzione), la fascia 5060 nasce per una risoluzione di 1080p, quindi se utilizzi lo schermo integrato o uno schermo esterno in fullHD, la scheda video avrà prestazioni simili con entrambi i monitorMi è venuta anche un altra domanda, ma la GPU 5060 è il minimo anche se gioco solo dallo schermo del portatile qualunque dimensione abbia oppure mi consigliate quella nel caso in futuro acquisti un monitor per giocare e mi volessi collegare?
come rapporto prezzo/componentistica siPS. Tornando al discorso di prima se non ho capito il male il top sarebbe
Aaah ok grazie! Quindi se in futuro prendo un 24 pollici 144 hz per giocare, basterà collegarci il portatile e fare più o meno gli stessi FPS. Ho capito.indipendentemente dalle dimensioni dello schermo (non ha nulla a che fare con la risoluzione), la fascia 5060 nasce per una risoluzione di 1080p
Ma supponendo che cali di prezzo durante i prossimi eventi Amazon, dici che ha senso arrivare a spendere quelle cifre per l'utilizzo che ne farei io e per le aspettative che ho io sull'acquisto o basterebbe qualcosa di più economico?come rapporto prezzo/componentistica si
in teoria si, ma puoi giocartela con le impostazioni e MFG di nvidia per salire un po di FPS anche con la 5060, soprattutto se non usi giochi molto pesanti, diverso è con la 5050 che dimezza le prestazioni rispetto alla 5060La 5070 mi permette la stessa cosa ma con il QHD giusto?
per il tuo utilizzo non lo consiglio, non te ne fai niente di una cpu da 32 thread e una 5070 per del gioco sporadico, anche se potrebbe avere senso se scende sui 1300€ e tu vuoi andare su un prodotto da 1100/1150€, allora si, per 150€ fai un bel saltoMa supponendo che cali di prezzo durante i prossimi eventi Amazon, dici che ha senso arrivare a spendere quelle cifre per l'utilizzo che ne farei io e per le aspettative che ho io sull'acquisto o basterebbe qualcosa di più economico?
le cpu U sono a basso consumo, H e HX sono per avere le prestazioni più alte, i modelli con la X finale permettono l'overclockPer quanto riguarda l'elenco CPU ne ho esclusa qualcuna tra quelle citate?
Ok allora direi che il primo punto fermo è la GPU: non meno della 5060 perché chissà che un giorno non mi prendo un fhd 144 hz per giocare così completerei il set (monitor gaming e monitor editing fotografico). Però mettere uno stipendio per un portatile non sono abituato
Avrebbe un po' di senso magari se trovassi più tempo per giocare.per il tuo utilizzo non lo consiglio
Però il pc che mi hai suggerito ieri monta Intel Core 5-210H che ha il 200 nel nome ma non la parola ultra. Come si colloca?dalla 15° hanno cambiato i nomi in serie ultra 100 e 200
se il prodotto è venduto da amazon, potrebbe esserci l'opzione per il pagamento in 5/12 rate senza interessi (lo fa direttamente amazon)Ok allora direi che il primo punto fermo è la GPU: non meno della 5060 perché chissà che un giorno non mi prendo un fhd 144 hz per giocare così completerei il set (monitor gaming e monitor editing fotografico). Però mettere uno stipendio per un portatile non sono abituato![]()
la maggior parte dei notebook gaming hanno ram espandibileUna domanda che mi faccio è: 16 GB di RAM mi basterebbero per il mio utilizzo o sarei giusto? Perché eventualmente se mi dovesse bastare potrei in futuro espanderla se scelgo il notebook che lo permette
fa parte della serie 100Però il pc che mi hai suggerito ieri monta Intel Core 5-210H che ha il 200 nel nome ma non la parola ultra. Come si colloca?
Ma se per qualche motivo non mi passano la rateizzazione posso pagare tutto in unica soluzione o viene automaticamente annullato l'ordine?5/12 rate senza interessi
Si ma secondo voi (@BjornVakkernes tiro in causa anche te), 16 GB sono ormai il minimo sindacale e conviene andare direttamente di 32 oppure in teoria dovrebbero bastare inizialmente? (Nel fisso ho ancora 16 GB per dire)la maggior parte dei notebook gaming hanno ram espandibile
Grazie per essere passato innanzitutto!e se non punti a giocare al 2k per te è piu che sufficiente una 5060 come scheda grafica
Ok però con scheda video almeno 5060 non me ho visti su Amazon con questi processori.CPU il minimo sindacabile sono secondo me o i Ryzen 5 o Intel Core Ultra 5
non è come il finanziamento con cofidis, c'è l'opzione sotto le info, selezioni il "pagamento mensile amazon" e una volta nel carrello, fa tutto lui, non deve attendere la conferma da qualche ente esterno, se per qualche strano motivo non viene accettato quel metodo di pagamento, ti avverte e te ne fa selezionare un altroMa se per qualche motivo non mi passano la rateizzazione posso pagare tutto in unica soluzione o viene automaticamente annullato l'ordine?

Ah vero non sapevo di questa opzione grazie!pagamento mensile amazon