Manuel Ferrari
Utente Èlite
- 37,314
- 10,408
- CPU
- Intel® Core™ i7-4712HQ
- Scheda Madre
- Intel HM87
- HDD
- Samsung SSD SM841 512GB
- RAM
- 16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
- GPU
- NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
- Audio
- Intel Lynx Point PCH
- Monitor
- 15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
- PSU
- 130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
- Case
- Dell XPS 15
- OS
- Windows 10
umh.. questo punto non mi è molto chiaro. supponiamo che nel secondo anno mi si rompe una componente hardware. ho un dubbio su quale sia più veritiera tra le due seguenti opzioni:
a - ci sono casistiche in cui la sostituzione della componente hardware rientra nell'assistenza premium e non nella garanzia legale
b - le probabilità che un pezzo venga sostituito gratuitamente tramite garanzia son sempre le stesse sia con la sola garanzia legale che con l'assistenza premium, con la differenza che nel primo caso devi sbatterti di più (ad esempio devi spedire il pc e aspettare che ti torni piuttosto che startene comodamente a casa ad aspettare l'assistenza a domicilio)
È semplice il discorso, primo anno assistenza premium con il tecnico che ti viene a casa, secondo anni assistenza tradizionale.
Nel tuo caso avendo pagato di più avrai due anni di garanzia premium
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