DOMANDA Consiglio periferiche

Pubblicità
Hai anche lo scontrino?
Cmq sia se gli interessa su bpm la trova a - 6€ (sped. compresa).

Ultima modifica:
Comunque prima di prendere un mouse a caso sarebbe logico capire il tipo di impugnatura di chi lo userà. Giusto poi x non mandarci di mezzo chi lo consiglia. :D

"ora mi servono monitor tastiera e casse eventualmente" non vedo citato il mouse. Inoltre, non sono un esperto di mouse, pertanto non posso consigliarne uno (anche perché bisognerebbe quantomeno conoscere il grip dell'utente).

Ho citato sia prodotti economici (la perixx) che più costosi ma di qualità sicuramente migliore, sta all'utente decidere quanto vuole spendere e quanto vuole avere.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ah, certo. Quindi secondo te è attendibile che lui abbia già un mouse senza tutto il resto. Comunque il PC è il suo e quindi me ne lavo le mani senza troppe questioni.

Caro @Juicek se non volessi, giustamente, accrocchi e perix... vari,

https://www.amazon.it/dp/B01KT8D5SG/?tag=tomsforum-21

https://www.amazon.it/dp/B06XJW6HZ8/?tag=tomsforum-21

Certo non è il massimo, se avessi da spendere ne vedresti di cose....
;)
70€ di membrana. E niente, fa già ridere così.

P.s. come fai a consigliare un mouse senza neanche sapere il grip dell'utente?

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Meno male che te venuto in mente....
Noto che comprendi al volo!
:ok:
Diciamo che hai dato una risposta a te stesso, sempre tu l'abbia colta!

Ultima modifica:
Ah, certo. Quindi secondo è attendibile che lui abbia già un mouse senza tutto il resto. Comunque il PC è il suo e quindi me ne lavo le mani senza troppe questioni.
Magari al momento ha un portatile e ha un mouse, non mi sembra così improbabile, a maggior ragione dal momento che non ha chiesto consigli su un mouse.

Nel caso in cui gli servisse, non intendo consigliare cose a caso senza neanche sapere che grip ha.

Se sei qui per lavartene le mani credo che questo posto non faccia per te, di solito si sta sui forum per aiutare i meno esperti.

Tutto ciò senza far polemica ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro