Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di norma L'editing, le real time preview ecc... sono gestite dal processore. La scheda video da solo una mano.lavorando con avchd devo processare ore di video a 1920x1080 a 50i da 17mbps. Voglio assemblare un nuovo pc adatto allo scopo; devo puntare alla geforce al top della gamma oppure ad una quadro?
avevo questo presentimento anche perchè non faccio cad o grafica 3d ma solo transizioni/effetti in 2d!Di norma L'editing, le real time preview ecc... sono gestite dal processore. La scheda video da solo una mano.
a parte che si potrebbe aprire un post solo per il pc della nasa che hai assemblato, COMPLIMENTI! Avevo in mente anch'io quel processore li, ma dovrei vendere la casa:lol:. E comunque se dovessi optare per una quadro i giochi funzionano? Vanno meglio peggio o uguali ad una gforce della stessa fascia? La ram ha senso averne così tanta?simone201 ha detto:dipende che tipo di sw usa....se usa la tecnologia CUDA (come faccio io) allora la scelta tra GeForce fascia alta o Quadro fascia media sta solo alle tue finanze.....indicativamente su vuoi una quadro buona buona allora devi spenderci minimo 200€ x la fascia bassa e max 940€ x la fascia medio-alta quindi megli andare sulle GeForce!!
io direi una GTX275 che tira benissimo e con 200€ o poco più te la cavi perfettamente con una scheda che ti darà soddisfazioni sicuramente!! in più hai anche la tecnologia CUDA per il gpu computing e il rendering video con la gpu!!:ok::ok:
beh le quadro non hanno i driver ottimizzati per i game!:lol:avevo questo presentimento anche perchè non faccio cad o grafica 3d ma solo transizioni/effetti in 2d!
a parte che si potrebbe aprire un post solo per il pc della nasa che hai assemblato, COMPLIMENTI! Avevo in mente anch'io quel processore li, ma dovrei vendere la casa:lol:. E comunque se dovessi optare per una quadro i giochi funzionano? Vanno meglio peggio o uguali ad una gforce della stessa fascia? La ram ha senso averne così tanta?
no nn si puo giocare decentemente con le quadro :nunu:avevo questo presentimento anche perchè non faccio cad o grafica 3d ma solo transizioni/effetti in 2d!
a parte che si potrebbe aprire un post solo per il pc della nasa che hai assemblato, COMPLIMENTI! Avevo in mente anch'io quel processore li, ma dovrei vendere la casa:lol:. E comunque se dovessi optare per una quadro i giochi funzionano? Vanno meglio peggio o uguali ad una gforce della stessa fascia? La ram ha senso averne così tanta?