• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio per upgrade

Pubblicità
mmm... allora puoi anche cambiare: soddisfi la scimmia e vai un po' meglio in game.
valuta sia le piattaforme usate (2500k, 2600k) che un 3570k o 3770k nuovo.

Grazie x la risposta.
Le temperature maw con 24 gradi in camera sono di 55 x cpu e 30 per mobo

Per quanto riguarda la gpu in stock arriva a 50 gradi massimo, e vorrei spingerla un po di più

Ultima modifica:
Eccomi ancora per chiedervi il motivo che il pc si riavvia o i giochi smettono di funzionare dopo 5 minuti circa.

Non dipende dai giochi perchè prima andavano, pochi giorni fa ho installato una usb wifi ma ho provato a disinstallarla e non cambia, ho provato a cambiare e mettere vecchi driver e succede lo stesso anche eseguendo l'installazione pulita.
Ho paura che sia windows 8 oppure l'alimentatore(anche se ho provato a rimettere in stock la cpu e lo fa lo stesso)

questo è l'errore che mi ha dato quando si è riavviato, per quando smette di funzionare non mi da errori invece

aiutatemi per favore, non so più come uscirne :(

Grazie mille

Hai fatto in memtest? tempo fa succedeva anche al PC o un mio amico e alla fine ho scoperto che un banco di ram era fallato.

No no mai dati ne prima ne dopo, è qualche giorno che fa così e non ho idea da cosa può essere dato.
L'overclock l'ho fatto circa 6 mesi fa

Cerca, perchè i phenom serie 800 sono dei phenom serie 900 ai quali è stata disattivata la cache l3 a causa di alcuni difetti.E E' una strategia usata per riciclare i chip fallati dei phenom 900. Per cui può essere che la cache l3 abbia resistito fino ad oggi, ma non ne sono sicuro...

Pubblicità
Pubblicità