Ho provato a guardare anche nella guida e sul forum, ma non mi soddisfavano molto. Vorrei comprare un nuovo smartphone sui 200 euro, in precedenza ho avuto uno xiaomi redmi note 10 pro con cui mi sono trovato benissimo finchè due volte ha deciso di impallarsi e riavviarsi da solo resettandosi e facendomi perdere 2 anni di dati salvati nel telefono (cosi ho deciso mai più xiaomi). adesso ho un samsung A33 economico con cui mi trovo abbastanza bene, samsung nel tempo non mi ha mai dato problemi ed è sempre stato affidabile, anche viaggiando in moto al sole eusandolo come navigatore ha sempre resistito bene. Vorrei comprare un nuovo smartphone e volevo un consiglio, avevo visto un annetto fa il motorola edge 20 di cui parlavano molto bene ed ero tentato di provarlo, anche a livello di prestazioni mi sembrava buono, ma siccome è passato del tempo vorrei sapere se ad oggi ci sono telefoni al pari o migliori su cui puntare.
Premetto che vorrei evitare marchi cinesi perchè dopo l ultima esperienza ne ho avuto abbastanza, non voglio rischiare di nuovo. punterei su samsung o motorola che mi sembrano più affidabili. Di base mi serve che faccia belle foto, sia stabile e affidabile. (quando lo uso è solo per fare foto in viaggio, usarlo come navigatore o per instagram. Non ci gioco o altro di base quindi mi importa poco quell aspetto, preferisco l affidabilità in viaggio).
Grazie a tutti!
Premetto che vorrei evitare marchi cinesi perchè dopo l ultima esperienza ne ho avuto abbastanza, non voglio rischiare di nuovo. punterei su samsung o motorola che mi sembrano più affidabili. Di base mi serve che faccia belle foto, sia stabile e affidabile. (quando lo uso è solo per fare foto in viaggio, usarlo come navigatore o per instagram. Non ci gioco o altro di base quindi mi importa poco quell aspetto, preferisco l affidabilità in viaggio).
Grazie a tutti!