DOMANDA Consiglio per uno Smartphone affidabile

Pubblicità
i pixel sono i google giusto? non l ho mai avuto, devo dire che google in generale mi ha sempre dato un ottima impressione nel fare le cose, ma non saprei proprio le caratteristiche ecc, quindi non avrei idea di come si comporta, si avvicina più ai samsung o agli xiaomi oppo ecc?
per me l unico vero telefono affidabile è samsung date le mie esperienze (un po come le Honda per le moto, indistruttibili) :) ma non saprei, in caso quale mi consigleresti? tenendo conto di questi fattori, del budget e considerando che ho un a33 (quindi cambiarlo per leggermente qualcosa in piu non avrebbe senso)?

I Pixel sono Android praticamente stock. Motorola ci si avvicina molto ma è già un po' più personalizzato. Però se vuoi una buona batteria dovresti guardare almeno il 9a e probabilmente si va fuori budget. Come foto fanno tra le foto migliori su telefoni in circolazione grazie a un ottimo software, meglio di qualsiasi samsung serie A o motorola.

Scartavo anche Nothing, ma di stock circa ci sarebbe anche lui. Forse è troppo acerba per te come compagnia però, non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro