Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yesIl Corsair Rm850e 2025 è consigliabile?
windows 11 pro, la licenza si trova a pochi euroUn’ultima domanda, quale versione di Windows 11 dovrei installare?
scarica hwinfo64 e avvialo in "sensor only", per testare puoi provare cinebench o vai direttamente di giocoIeri sono arrivati gli ultimi pezzi, sabato assemblo. Posso chiedere qui per i vari test che dovrò fare?
ho notato che anche in Idle le ventole del case sono un po’ rumorose, ho abbassato gli rpm da bios. Il rumore è leggermente diminuito. Mi consiglieresti una curva ventole per il sistema? Il dissipatore è inusibilescarica hwinfo64 e avvialo in "sensor only", per testare puoi provare cinebench o vai direttamente di gioco
come hai collegato le ventole del case e su che connettore? puoi creare una curva soft fino ai 60° e poi andare di 1:1Ciao @mr
ho notato che anche in Idle le ventole del case sono un po’ rumorose, ho abbassato gli rpm da bios. Il rumore è leggermente diminuito. Mi consiglieresti una curva ventole per il sistema? Il dissipatore è inusibile