• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per una build da senza gpu

Pubblicità
Grazie

Ciao @mr_loco ho usato i tuoi link per processore, ram e case. Grazie per l'assistenza e la pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono arrivati gli ultimi pezzi, sabato assemblo. Posso chiedere qui per i vari test che dovrò fare?

Ciao @mr
scarica hwinfo64 e avvialo in "sensor only", per testare puoi provare cinebench o vai direttamente di gioco
ho notato che anche in Idle le ventole del case sono un po’ rumorose, ho abbassato gli rpm da bios. Il rumore è leggermente diminuito. Mi consiglieresti una curva ventole per il sistema? Il dissipatore è inusibile

Ciao @mr

ho notato che anche in Idle le ventole del case sono un po’ rumorose, ho abbassato gli rpm da bios. Il rumore è leggermente diminuito. Mi consiglieresti una curva ventole per il sistema? Il dissipatore è inusibile
come hai collegato le ventole del case e su che connettore? puoi creare una curva soft fino ai 60° e poi andare di 1:1

Le ventole frontali sono collegate tra loro e connesse al connettore sys fan 1, quella posteriore collegata a sys fan2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro