dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 417
- Punteggio
- 87
Buon sabato sera a tutti, a brevissimo acquisterò la mia nuova build senza la gpu (rx 9070 o 9070xt) che acquisterò spero dopo l'estate per vedere se i prezzi scendono un po. Per il momento tengo la gtx1070
Premetto che sarà un pc votato al gaming che sarà collegato alla tv Oled LG c15 48" 120Hz, giochi quasi esclusivamente single player.
Unica certezza è che mi orienterò verso il 9600x, per il resto non so se tenere il mio attuale case o cambiarlo con un case mid-tower più compatto che non abbia led e vetro (quello che mi piace di più è il Fractal north mesh bianco.
Altro dubbio: tenere il Noctua NH-U12S o passare a un AIO da 240 max 280.
Come scheda madre non so se orientarmi su una B650 o B850.
Altri pezzi sono ram, alimentatore full modulare gold minimo e ssd nvme da 1 o 2 TB?
Vorrei sapere anche se posso tenere i miei ssd sata 3 Crucial mx500 da 1TB e un Samsung Evo 850 PRO 256GB.
Budget pensavo entro le 800€ indicativamente, se spendo meno è meglio
Mi rimetto ai vostri saggi consigli, grazie a tutti coloro che parteciperanno.
Premetto che sarà un pc votato al gaming che sarà collegato alla tv Oled LG c15 48" 120Hz, giochi quasi esclusivamente single player.
Unica certezza è che mi orienterò verso il 9600x, per il resto non so se tenere il mio attuale case o cambiarlo con un case mid-tower più compatto che non abbia led e vetro (quello che mi piace di più è il Fractal north mesh bianco.
Altro dubbio: tenere il Noctua NH-U12S o passare a un AIO da 240 max 280.
Come scheda madre non so se orientarmi su una B650 o B850.
Altri pezzi sono ram, alimentatore full modulare gold minimo e ssd nvme da 1 o 2 TB?
Vorrei sapere anche se posso tenere i miei ssd sata 3 Crucial mx500 da 1TB e un Samsung Evo 850 PRO 256GB.
Budget pensavo entro le 800€ indicativamente, se spendo meno è meglio
Mi rimetto ai vostri saggi consigli, grazie a tutti coloro che parteciperanno.