DOMANDA Consiglio per un sistema 5.1

Victor93ita

Nuovo Utente
48
2
Infatti tra 400 euro e 300 euro non è che poi ci sia TUTTA questa differenza, inoltre non si puo' dare una valutazione basandosi esclusivamente sul costo. Basta trovare un rivenditore un po' bandito e diventerebbe tutto hiend!? Meglio parlare di marche modelli e abbinamenti.

Chiedo anche a te allora... Io ormai penso di andare di onkyo 636 + tutto indiana tesi (560-260-760-850) mi sapresti consigliare qualcosa di migliore sempre su questa fascia? Tenendo sempre in considerazione Film + PS4
 

jNash

Utente Attivo
1,327
105
Quindi @TommyIT (e anche per gli altri, naturalmente), per un utilizzo al 90% SKY Cinema HD e 10% BD, non serve investire in ampli e diffusori di qualità?
Questo cambierebbe decisamente le mie valutazioni...
Tnx!
 

Millnium

Utente Èlite
2,465
411
Dipende dai riferimenti audio che uno ha e che livello vuole raggiungere.
SKY Cinema HD in che formato trasmette l'audio? Multicanale Dolby Digital o DTS? Dolby True hd? DTS hd master audio?
 

Carlo Ivaldi

Nuovo Utente
36
0
Ciao a tutti mi inserisco nella discussione perché sto ristrutturando casa a vorrei mettere in sala un impianto 5.1. Leggendo questa discussione ho capito col budget che avevo in testa con posso fare tutto subito quindi andrò a step, incomincerò magari con i 2 frontali ed il centrale. Andiamo dai 600 agli 800€ col budget.
Volevo chiedere, visto che vorrei prendermi un tv 4k ed un lettore blu-ray, se l'amplificatore del quale parla Victor va bene, poi un consiglio sulle casse io devo appenderle al muro, ho già predisposto il passaggio dei fili nel muro, consigli? Grazie
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Quindi @TommyIT (e anche per gli altri, naturalmente), per un utilizzo al 90% SKY Cinema HD e 10% BD, non serve investire in ampli e diffusori di qualità?
Questo cambierebbe decisamente le mie valutazioni...
Tnx!
Che non serva o meno dipende da cosa si vuole ottenere, per dire, io pur ascoltando blu-ray il 10% e sky il 905 preferisco godermi come si deve quel 10% di tempo con un sistema decente.

- - - Updated - - -

Dipende dai riferimenti audio che uno ha e che livello vuole raggiungere.
SKY Cinema HD in che formato trasmette l'audio? Multicanale Dolby Digital o DTS? Dolby True hd? DTS hd master audio?
DD 5.1 compressissimo a non so quale bitrate ma con la dinamica che fa quello che vuole in base al film.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili