DOMANDA Consiglio per un sistema 5.1

Pubblicità
Infatti tra 400 euro e 300 euro non è che poi ci sia TUTTA questa differenza, inoltre non si puo' dare una valutazione basandosi esclusivamente sul costo. Basta trovare un rivenditore un po' bandito e diventerebbe tutto hiend!? Meglio parlare di marche modelli e abbinamenti.

Chiedo anche a te allora... Io ormai penso di andare di onkyo 636 + tutto indiana tesi (560-260-760-850) mi sapresti consigliare qualcosa di migliore sempre su questa fascia? Tenendo sempre in considerazione Film + PS4

Quindi @TommyIT (e anche per gli altri, naturalmente), per un utilizzo al 90% SKY Cinema HD e 10% BD, non serve investire in ampli e diffusori di qualità?
Questo cambierebbe decisamente le mie valutazioni...
Tnx!

Dipende dai riferimenti audio che uno ha e che livello vuole raggiungere.
SKY Cinema HD in che formato trasmette l'audio? Multicanale Dolby Digital o DTS? Dolby True hd? DTS hd master audio?

Ciao a tutti mi inserisco nella discussione perché sto ristrutturando casa a vorrei mettere in sala un impianto 5.1. Leggendo questa discussione ho capito col budget che avevo in testa con posso fare tutto subito quindi andrò a step, incomincerò magari con i 2 frontali ed il centrale. Andiamo dai 600 agli 800€ col budget.
Volevo chiedere, visto che vorrei prendermi un tv 4k ed un lettore blu-ray, se l'amplificatore del quale parla Victor va bene, poi un consiglio sulle casse io devo appenderle al muro, ho già predisposto il passaggio dei fili nel muro, consigli? Grazie

Quindi @TommyIT (e anche per gli altri, naturalmente), per un utilizzo al 90% SKY Cinema HD e 10% BD, non serve investire in ampli e diffusori di qualità?
Questo cambierebbe decisamente le mie valutazioni...
Tnx!
Che non serva o meno dipende da cosa si vuole ottenere, per dire, io pur ascoltando blu-ray il 10% e sky il 905 preferisco godermi come si deve quel 10% di tempo con un sistema decente.

- - - Updated - - -

Dipende dai riferimenti audio che uno ha e che livello vuole raggiungere.
SKY Cinema HD in che formato trasmette l'audio? Multicanale Dolby Digital o DTS? Dolby True hd? DTS hd master audio?
DD 5.1 compressissimo a non so quale bitrate ma con la dinamica che fa quello che vuole in base al film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro