• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio per un nuovo pc Gaming e grafica Photoshop 650€

Pubblicità
Ho acquistato questa configurazione alla fine:

1 x Case Aerocool Strike-X €70,00
1 x Alimentatore 600W Corsair CMPSU-600CXEU €60,00 1 x CPU Intel 1156 i5-760 Ci5 Box (2,80GHz) €161,00 1 x Motherboard 1156 ASROCK P55 EXTREME4 (P55/ATX) €112,00 1 x Scheda video PCX Gainward GTX460 1GB GLH €184,00 2 x Simm DDR3 PC1600 2GB CL9 Kingston Hyp €56,00 1 x Hard disk 500 GB Samsung HD502HJ €35,00 1 x CD DVRW Sony AD-7260S-0B 24x black €15,00 TOT. €711,00

Anche perchè per il momento non farò SLI...
Che ne pensate?

Mi stanno proponendo la GAINWARD GTX460 2GB GS allo stesso prezzo che pagherei la GLH da 1GB che faccio?? Accetto??

PCX Gainward GTX460 1GB GLH €184,00
PCX Gainward GTX460 2GB GS da 211,00 a €184,00

Qual'è migliore?

Mi stanno proponendo la GAINWARD GTX460 2GB GS allo stesso prezzo che pagherei la GLH da 1GB che faccio?? Accetto??

PCX Gainward GTX460 1GB GLH €184,00
PCX Gainward GTX460 2GB GS da 211,00 a €184,00

Qual'è migliore?
In quel sito non e' scritto ma fai una ricerca guardando il coreclock(Mhz)delle due schede e anche il MemoryClock(Mhz);te lo dico perche' la glh mi sembra occata di fabbrica(se fossero uguali le frequenze prendi la 2gb)

In quel sito non e' scritto ma fai una ricerca guardando il coreclock(Mhz)delle due schede e anche il MemoryClock(Mhz);te lo dico perche' la glh mi sembra occata di fabbrica(se fossero uguali le frequenze prendi la 2gb)

Mi hanno contattato proprio adesso per telefono e mi hanno detto che la GLH non è più disponibile da stamattina e per non farmi aspettare qualche giorno in più mi hanno proposto quella da 2GB allo stesso prezzo.
Però mi sembra che la GLH ha una frequenza di 800Mhz, mentre la GS ne ha 700Mhz...
quindi:

GTX460 GLH 1GB 800Mhz
GTX460 GS 2GB 700Mhz

Mi hanno contattato proprio adesso per telefono e mi hanno detto che la GLH non è più disponibile da stamattina e per non farmi aspettare qualche giorno in più mi hanno proposto quella da 2GB allo stesso prezzo.
Però mi sembra che la GLH ha una frequenza di 800Mhz, mentre la GS ne ha 700Mhz...
quindi:

GTX460 GLH 1GB 800Mhz
GTX460 GS 2GB 700Mhz
Immaginavo la glh fosse occata,quindi aspetta pareri piu' esperti anche se secondo me e' inutile quel GB in piu',preferirei una frequenza maggiore.

prendi la 2 GB solo se ne vuoi affiancare una seconda in SLI e giocare su 3 monitor oppure comprarti il 3D vision. La memoria in piu' aiuta parecchio solo ed esclusivamente in questi casi parlando di gaming.
Se invece pensi che queste cose nn ti interessano , ho visto che hanno la palit sonic platinum ... palit e gainward sono la stessa cosa ... la GLH e la platinum sono identiche in tutto e per tutto.

Immaginavo la glh fosse occata,quindi aspetta pareri piu' esperti anche se secondo me e' inutile quel GB in piu',preferirei una frequenza maggiore.

prendi la 2 GB solo se ne vuoi affiancare una seconda in SLI e giocare su 3 monitor oppure comprarti il 3D vision. La memoria in piu' aiuta parecchio solo ed esclusivamente in questi casi parlando di gaming.
Se invece pensi che queste cose nn ti interessano , ho visto che hanno la palit sonic platinum ... palit e gainward sono la stessa cosa ... la GLH e la platinum sono identiche in tutto e per tutto.

Bene, alla fine ho preso la GTX460 GS da 2GB perchè per il momento non farò di sicuro SLI e poi se devo aspetare ancora non vi va proprio, si sa arriva Natale e i corrieri danno i numeri :lol:
Invece così mi hanno detto che la merce partirà già venerdi mattina per arrivare settimana prossima.

Ragazzi che dirvi grazie mille tantissimo per il momento, se dovessi avere qualche problema nell'assemblaggio del pc vi contatterò di sicuro mi siete stati davvero di ottima collaborazione.

Ah se volessi overcloccare leggermente la CPU e VGA??

per la cpu e' obbligatorio sostituire il dissipatore ... con quello originale non ti puoi permettere oc nemmeno modesti

per la vga ti scarichi msi afterburner ... semplicissimo da usare :ok:

Salve a tutti rieccomi qui....
allora il pc è arrivato pomeriggio ed ho iniziato ad assemblarlo anche se devo aspettare l'altro corriere che mi porta la RAM, per il resto ho tutto.
Volevo chiedervi, le ventole del case oltre al molez della corrente per il funzionamento hanno anche un0altro connettore se non ricodo male o a 4 o a 8 pin, dove devo collegarlo??
E poi il masterizzatore e l'HD devo collegarli al connettore Sata II o Sata III??

Grazie ancora senza di voi non saprei come fare!!!
;)

nn c ho capito molto ...
comunque le ventole le puoi collegare col molex direttamente all'alimentatore o in alternativa con il connettore piccolo 3 o 4 pin direttamente alla mainboard o al rheobus

nn c ho capito molto ...
comunque le ventole le puoi collegare col molex direttamente all'alimentatore o in alternativa con il connettore piccolo 3 o 4 pin direttamente alla mainboard o al rheobus

Bene, leggendo vari post... vedo che consigliano di collegarle direttamente all' alimentatore per non appesantire la mobo e così ho fatto... tutto ok, però non posso modificarne la velocità di giri.. Cmq i pin dell 'altro cavetto erono 3 mi ero sbagliato io..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro