Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quel sito non e' scritto ma fai una ricerca guardando il coreclock(Mhz)delle due schede e anche il MemoryClock(Mhz);te lo dico perche' la glh mi sembra occata di fabbrica(se fossero uguali le frequenze prendi la 2gb)Mi stanno proponendo la GAINWARD GTX460 2GB GS allo stesso prezzo che pagherei la GLH da 1GB che faccio?? Accetto??
PCX Gainward GTX460 1GB GLH €184,00
PCX Gainward GTX460 2GB GS da 211,00 a €184,00
Qual'è migliore?
In quel sito non e' scritto ma fai una ricerca guardando il coreclock(Mhz)delle due schede e anche il MemoryClock(Mhz);te lo dico perche' la glh mi sembra occata di fabbrica(se fossero uguali le frequenze prendi la 2gb)
Immaginavo la glh fosse occata,quindi aspetta pareri piu' esperti anche se secondo me e' inutile quel GB in piu',preferirei una frequenza maggiore.Mi hanno contattato proprio adesso per telefono e mi hanno detto che la GLH non è più disponibile da stamattina e per non farmi aspettare qualche giorno in più mi hanno proposto quella da 2GB allo stesso prezzo.
Però mi sembra che la GLH ha una frequenza di 800Mhz, mentre la GS ne ha 700Mhz...
quindi:
GTX460 GLH 1GB 800Mhz
GTX460 GS 2GB 700Mhz
Immaginavo la glh fosse occata,quindi aspetta pareri piu' esperti anche se secondo me e' inutile quel GB in piu',preferirei una frequenza maggiore.
prendi la 2 GB solo se ne vuoi affiancare una seconda in SLI e giocare su 3 monitor oppure comprarti il 3D vision. La memoria in piu' aiuta parecchio solo ed esclusivamente in questi casi parlando di gaming.
Se invece pensi che queste cose nn ti interessano , ho visto che hanno la palit sonic platinum ... palit e gainward sono la stessa cosa ... la GLH e la platinum sono identiche in tutto e per tutto.
nn c ho capito molto ...
comunque le ventole le puoi collegare col molex direttamente all'alimentatore o in alternativa con il connettore piccolo 3 o 4 pin direttamente alla mainboard o al rheobus